Calciomercato.com

  • Zaza-Wolfsburg: 'Richiesta alla Juve'

    Zaza-Wolfsburg: 'Richiesta alla Juve'

    • Daniele Longo
    Tutti pazzi per Simone Zaza. Continuano ad arrivare diverse richieste dall'estero per l'attaccante della Juventus, protagonista di un ottimo avvio di stagione alla Juventus nonostante il limitato utilizzo. Dopo le sirene inglese, con Watford e Crystal Palace interessate, è il turno del Wolfsburg. La società tedesca della Volkswagen ha tutta l'intenzione di cercare un grande attaccante per sostituire l'infortunato Bas Dost, costretto ad uno stop di almeno sei settimane per un infortunio al piede. Il sogno era proprio quello di convincere Simone Zaza ma è destinato a rimanere tale.

    IL NO DI MAROTTA - L'agente Fifa Giacomo Petralito ha sondato gli umori della Juventus nei giorni scorsi. In esclusiva per Calciomercato.com, Petralito rivela l'esito del contatto con l'amministratore delegato della Juventus: "E' vero, ho parlato con Marotta nei giorni scorsi per conto del Wolfsburg. Il club tedesco è molto interessato a Simone Zaza, ha presentato un'offerta ufficiale, ma la Juventus ha ribadito la totale incedibilità dell'attaccante".

    MASSIMA FIDUCIA - Zaza e la Juventus è un matrimonio destinato a durare. La punta ex Sassuolo, in scadenza nel 2020, ha segnato in questa stagione 6 gol in 12 partite, numeri che hanno convinto Allegri a confermarlo. L'allenatore bianconero, nella conferenza stampa odierna, ha ribadito il concetto, Zaza non si muove. Se il Wolfsburg lo vuole fortemente dovrà alzare l'asticella e lavorare per un trasferimento a titolo definitivo.

    Altre Notizie