Calciomercato.com

  • Zeman al Cagliari: affari con l'Inter

    Zeman al Cagliari: affari con l'Inter

    Con una firma arrivata in mattinata, la Fluorsid srl di Tommaso Giulini ha completato l'acquisto delle quote societarie del Cagliari dal presidente uscente Massimo Cellino, che intanto ha scelto David Hockaday come nuovo allenatore del Leeds al posto di Brian McDermott e si porterà in Inghilterra il ds Nicola Salerno. Venerdì è in programma la presentazione ufficiale della nuova dirigenza del club sardo. 

    ZEMAN - Giulini ha confermato che nella prossima stagione l'allenatore del Cagliari sarà Zdenek Zeman, soffiato al Bologna (ora dato sulle tracce di Bergodi, Baroni e Gautieri). L'annunciato arrivo in panchina del tecnico boemo ex Roma e Lazio ha portato una ventata d'entusiasmo in Sardegna, dove tutti i tifosi sognano di divertirsi con un calcio spettacolare. 

    MERCATO INTER - In passato Giulini era nel Cda dell'Inter, con cui è rimasto in buoni rapporti. Non a caso il Cagliari ha già chiesto alcuni giovani al club nerazzurro, oltre all'argentino Ruben Botta, considerato un esubero da Mazzarri e che Zeman potrebbe rilanciare nel tridente d'attacco con Sau e Ibarbo. Quest'ultimo è stato accostato in chiave mercato anche all'Inter (in alternativa al francese Biabiany del Parma) insieme al difensore Astori (sondato per coprirsi le spalle in caso di mancato accordo per il riscatto del portoghese Rolando dal Porto) e al centravanti cileno Pinilla, ex nerazzurro che potrebbe fare la riserva di Icardi

    Altre Notizie