Calciomercato.com

  • Zeman: 'Destro miglior colpo di mercato. Cassano? Problemi di carattere'. VIDEO

    Zeman: 'Destro miglior colpo di mercato. Cassano? Problemi di carattere'. VIDEO

    Alla vigilia della sfida con l'Inter, parla il tecnico della Roma, Zdenek Zeman.

    Il mercato e la cessione di Bojan al Milan: "Ritengo di avere a disposizione una rosa in grado di competere. Bojan per me è un giocatore bravo, ma il problema è che da prima di cominciare ritiro il suo entourage ha chiesto un determinato minutaggio, che io non gli potevo garantire. Poi, a parte che era infortunato, visto che è un ragazzo che vuole giocare non ha avuto pazienza".
     
    Tridente Totti-Osvaldo-Destro: "Se è funzionale bisogna vederlo con i risultati sul campo per me sono tre giocatori che hanno dimestichezza con la porta avversaria, anche se poi magari è difficile utilizzare tutti e tre in certe partite. La Roma è la squadra che si è rinforzata di più e Destro è il colpo migliore".
     
    Il match contro l'Inter: "Bisogna vedere cosa succede sul campo, ho a disposizione una rosa di giocatori importanti, magari non sono i migliori del campionato, ma bisogna vedere se riusciamo a formare una squadra migliore. Ciò che ci è mancato con il Catania è che eravamo troppo attendisti e non voglio questo, voglio che la squadra si giochi la partita, poi sappiamo che abbiamo davanti un avversario importante ma dobbiamo provare a metterlo in difficoltà. Io spero che la mia squadra vada a Milano a giocare la partita e che riesca a esprimere qualcosa che abbiamo provato. Voglio che giochiamo un bel calcio, a me piacciono queste sfide, giochi contro gente forte e vuoi dimostrare che sei più forte, poi se ci riesci o meno è un'altra musica".
     
    In passato, avrebbe potuto andare all'Inter: ""Qualche possibilità c'era, ma io in quel momento ero impegnato moralmente con un'altra squadra".
     
    Cassano: "È sicuramente un giocatore di talento che nella sua carriera non ha fatto quello che ci si aspettava dall'inizio non per le doti tecniche ma per problemi di carattere".

    Altre Notizie