Calciomercato.com

  • Zeman su Conte: 'Non dovrebbe allenare'

    Zeman su Conte: 'Non dovrebbe allenare'

    Zdenek Zeman è soddisfatto della condizione della Roma e soprattutto di quanto visto nel ritiro austriaco: «Dovevo fare certi lavori e siamo riusciti a farli, sono soddisfatto». Poi il parere del tecnico giallorosso su Osvaldo e Destro: «Osvaldo non ha problemi perché è una forza della natura e riesce a farli molto bene. L'ex Siena? Accusa i nostri lavori, non era abituato. Penso che a 21 anni si possano fare e che tutto questo lavoro servirà. Lo "scambio" con Borini? Destro è più tecnico di Borini». Capitolo mercato.

    Si parla del possibile arrivo di un centrale, Marquinhos e Uvini i nomi più gettonati: «Non ho preferenze, stiamo seguendo 4-5 difensori centrali, è normale che l'esperienza ha un conto e la gioventù altri, si sceglie quello che ci può dare di più. Il terzo centrale è Romagnoli, se arriva qualcuno che possa fare il primo è meglio per noi».

    Inevitabile una battuta su Juve-Napoli e il calcioscommesse: «Per quanto riguarda la Supercoppa mi viene difficile giudicare perché non ho visto la gara. Sulle tante polemiche contro gli arbitri spero valga come esempio da non ripetere in futuro. Le sentenze di primo grado? Non ho letto le carte ma penso che, se si voglia debellare questa cosa, occorra essere più decisi». In chiusura un parere sulle squalifiche degli allenatori: «Succede anche per i giocatori, ma credo che un allenatore che abbia una lunga squalifica non dovrebbe poter allenare».

    Altre Notizie