Calciomercato.com

  • Zenga replica a Cassano: 'Alla Samp ho allenato Pardo'

    Zenga replica a Cassano: 'Alla Samp ho allenato Pardo'

    • Lorenzo Montaldo
    C'eravamo tanto amati. O forse, no. Il rapporto tra Walter Zenga e Antonio Cassano alla Sampdoria non è mai decollato. Difficile ascrivere responsabilità per questo fatto, forse perchè andrebbero condivise. Sta di fatto che l'ex tecnico blucerchiato e il fantasista barese non sono mai andati troppo d'accordo. E si tratta decisamente di un eufemismo.

    In questi giorni è andato in scena l'ultimo atto di un rapporto ai minimi termini, a colpi di battute e stoccate. Stuzzicato a Tiki Taka per un paragone tra Montella e Zenga, Cassano non si è fatto pregare e ha risposto che tra l'attuale allenatore e il suo predecessore c'è la stessa differenza "che c'è tra me e Pardo quando giochiamo a calcio". Una battuta a cui è arrivata a stretto giro di posta la replica di WZ.

    L'Uomo Ragno ha replicato a gazzetta.it affermando: "Cassano ha ragione, infatti io alla Samp ho allenato Pardo". Una battuta che potrebbe aver chiuso sul nascere una possibile polemica. Palla di nuovo a Cassano, dopo l'assist servito all'ex mister. Magari Fantantonio questa volta si lascerà sfuggire la palla gol.

    Altre Notizie