Calciomercato.com

  • Zenit nel caos, pacco bomba per Hulk!

    Zenit nel caos, pacco bomba per Hulk!

    Un pacco bomba artigianale nascosto in una valigia è stato trovato al campo d'allenamento dello Zenit San Pietroburgo con al fianco una foto dell'attaccante Hulk.

    Lo riportano i media russi. Mentre stavano ispezionando l'oggetto, i poliziotti hanno trovato la foto del nuovo attaccante con scritto “Hulk via!”. I rumors parlano di molti senatori dello Zenit rimasti scontenti dopo che il club ha speso qualcosa come 70 milioni di euro per l'attaccante brasiliano e il centrocampista belga Axel Witsel nelle ultime ore di mercato: “Non smentiamo la notizia ma non la confermiamo nemmeno", ha detto un portavoce del club.


    Tempi duri in russia per Hulk. Prima i compagni di squadra invidiosi perché la società ha concesso a lui e a Witsel un ingaggio molto superiore rispetto agli altri; e poi il partito comunista che ha sollevato anche il problema pubblicamente. Ora questo nuovo episodio con il pacco bomba: grave, molto grave. Che l'avventura russa di Hulk sia già al capolinea? Lo Zenit è inserito nello stesso girone di Champions League del Milan e martedì c'è proprio la sfida a San Pietroburgo.


    Altre Notizie