Calciomercato.com

  • Monaco: Zidane farà le scarpe a Ranieri? VIDEO

    Monaco: Zidane farà le scarpe a Ranieri? VIDEO

    Fuori dalla Champions League per mano del Chelsea di Mourinho, il Paris Saint-Germain può consolarsi confermandosi campione di Francia. A sei giornate dalla fine, Ibrahimovic e compagni hanno ben 13 punti di vantaggio sul Monaco, che cercherà di colmare il gap in vista della prossima stagione. 

    ZIDANE PER RANIERI? - Il primo punto di domanda è in panchina, dove non è affatto scontata la conferma di Claudio Ranieri. Secondo L'Equipe, il presidente russo Dimitri Rybolovlev sta pensando di sostituire l'allenatore italiano con un grande nome: Zinedine Zidane. L'ex giocatore francese della Juventus sta facendo l'assistente di Carlo Ancelotti nello staff tecnico del Real Madrid. Oltre ai sogni proibiti Mourinho e Wenger, in alternativa si fanno anche i nomi di Paulo Bento, Jorge Jesus e Fabio Capello

    BRANCA - Intanto a livello dirigenziale il direttore sportivo Riccardo Pecini lascerà il Monaco (dove cresce sempre più l'influenza dell'agente portoghese Jorge Mendes) a fine stagione per tornare in Italia alla Sampdoria come responsabile degli osservatori al fianco dell'ex milanista Ariedo Braida. Invece un ex interista, Marco Branca è in corsa per l'incarico di nuovo ds del Monaco. 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie