Calciomercato.com

  • Zidane: 'Heynckes super, ma il Real ha dna europeo. Insegnamenti dalla Juve? Nessuno, siamo passati noi. Ramos...'

    Zidane: 'Heynckes super, ma il Real ha dna europeo. Insegnamenti dalla Juve? Nessuno, siamo passati noi. Ramos...'

    Zinedine Zidane, allenatore del Real Madrid, ha parlato in vista della semifinale di Champions League di domani, in programma a Monaco contro il Bayern: "Heynckes?Massimo rispetto per le grandi cose fatte ai suoi tempi nel Real, e per come ha cambiato questo Bayern. Ma io non ho dubbi: qui a Monaco giocheremo al 150%. E' il dna del nostro club, abituato a stare a questi livelli. E’ la determinazione feroce che abbiamo quando giochiamo in Europa. Stiamo bene e siamo pronti a disputare una grande partita, non andremo a c***rci nei pantaloni". 

    SULLA JUVE - "Lezione? Nessuna, Perché questo è il "futbol". Alla fine siamo passati noi e ora dobbiamo soltanto guardare alla prossima partita. Che è di nuovo molto difficile, è una semifinale di Champions. Con una differenza: riavremo Sergio Ramos, che è il nostro capitano e leader. E’ molto meglio averlo...". 
     
    SUI DUBBI DI FORMAZIONE - "I miei giocatori li difendo tutti fino in fondo, mica solo Benzema. Sono loro che vanno in campo a correre e battagliare per me, per i nostri tifosi. E finché sarò su questa panchina io li appoggerò". 

    Altre Notizie