Calciomercato.com

  • Zivkovic, ti vogliono tutti. Attacco affollato: Balo, Totti o Insigne agli Europei? Il 5 maggio è poesia

    Zivkovic, ti vogliono tutti. Attacco affollato: Balo, Totti o Insigne agli Europei? Il 5 maggio è poesia

    • Elia Rinaldo
    Oggi su VivoPerLei, tanti ricordi del 5 maggio ma non solo! Europei, mercato Chelsea (con Conte pronto al saccheggio di mezza Serie A) e una riflessione sul Made in Italy nel calcio.

    Non si può che cominciare con bruceprotto che ricorda in rima (come avrebbe fatto Manzoni) il 5 maggio. Data storica per il calcio italiano: “Ei fu siccome immobile (tifoso dell'Inter), dato il mortal sospiro, stette la spoglia immemore, orba di tanto spiro…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Simone Nocera, fa invece una panoramica sul mercato del Chelsea: “Antonio Conte la lista della spesa per Roman Abramovich l'ha già preparata da tempo.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Partita in Curva, prova ad aiutare il nostro ct. E voi portereste Totti o Balotelli? “Con un occhio alla coppa Italia e un altro all'Europeo! Direi che non vorrei essere in Conte: per il centrocampo sembra che gli azzurri abbiano una sfortuna addosso come pochi!…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE

    Nazionale inevitabilmente più povera di talenti rispetto agli anni d’oro di qualche tempo fa. Su questo dice la sua ancora bruceprotto: “Ci sono troppe persone che guardano ai campionati esteri,per fare acquisti per le loro squadre.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Terminiamo con Stefano Breda, che ci porta alla scoperta di un talento cristallino, pronto al grande calcio e (forse) alla Serie A: “Data di nascita: 11/07/1996. Luogo di nascita: Nis (Serbia). Squadra d’appartenenza: Partizan Belgrado…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.


    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei! Senza dimenticare che oggi è il 5 maggio.

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie