Calciomercato.com

  • Zoff: 'Scudetto? Juventus ancora favorita'

    Zoff: 'Scudetto? Juventus ancora favorita'

    Dino Zoff, in recupero dal problema di salute che lo aveva costretto al ricovero a novembre, parla ai microfoni di Radio Anch'io Sport.

    Sull'Italia: "L'Italia sulla carta non rappresenta il massimo in campo europeo, ci sono Nazionali più forti, ma il fatto di non partire con i pennacchi per noi è molto importante. Conte sta dando un grande contributo sotto l'aspetto del gioco anche se la rosa sia un po' strettina. Mi auguro che la difesa bianconera regga ancora. Penso che possiamo fare bene ma vincere è un'altra questione. Conte è stato bravo a trasmettere la propria grinta, sono comunque fiducioso".

    Sulla lotta per lo Scudetto: "La Juventus si è riproposta decisamente bene. Ha dimostrato di essere sempre pericolosa. È una squadra abituata a stare lì. Per me è sempre la Juve la squadra che ha più possibilità di vincere. Poi è vero che ci sono altre squadre, Napoli e Fiorentina stanno giocando bene, l'Inter è robusta. La Roma ha cominciato male ma ha delegittimato l'allenatore in estate, per questo Garcia ha trovato delle difficoltà. Certo per loro ci sono comunque ancora ottime possibilità di risalita".

    Sul suo stato di salute: "Tutto bene o quasi, siamo sulla via giusta, speriamo. Non e' stato facile, sto bene anche se non del tutto ma va bene così". 

     

    Altre Notizie