Calciomercato.com

  • Barcellona: Afellay alternativa a Pastore

    Barcellona: Afellay alternativa a Pastore

    • E.F.

    Dopo le rivelazioni di Zamparini, ci si chiede quale sia la 'fantomatica' squadra spagnola che ha presentato un'ufficiosa offerta di 25 milioni per la stella del Palermo, Javier Pastore. Le parole del presidente rosanero hanno innescato una 'caccia all'offerente, che coinvolge le squadre più importanti della Liga.

    Un indizio, forse molto di più di quello, arriva dal quotidiano 'Sport', molto vicino alle alte sfere del Barcellona, che riporta le dichiarazioni rilasciate ieri dal direttore sportivo azulgrana Andoni Zubizzareta all'emittente radiofonica COM Radio: "Pastore è un giocatore molto interessante". Questo, come detto, è un indizio e se, come ogni giallista sa bene, due indizi fanno una prova, dopo le parole di ieri di Zamparini possiamo già di parlare di indiziato numero uno per l'assalto al fantasista argentino.

    I tifosi catalani mugugnano per una rosa ristretta ed i giovani promossi della 'cantera' questa stagione non sembrano essere all'altezza dei predecessori Busquets, Pedro e Piqué. Si pensa quindi che a gennaio il mercato in entrata possa muoversi: se la trattativa con i rosanero potrebbe essere lunga e tortuosa (i 60 milioni chiesta da Zamparini al momento costituirebbero un ostacolo per qualsiasi club in europa) è calda la pista Afellay, che il PSV ha ufficialmente messo in vendita ed ha un prezzo molto abbordabile, dato che il suo contratto scade a fine stagione e non sembrano esserci le condizioni per un rinnovo.
     


    Altre Notizie