Calciomercato.com

  • Presidente Boca Juniors: 'Sabato arriva Osvaldo per trattare'. Offerta dall'Egitto

    Presidente Boca Juniors: 'Sabato arriva Osvaldo per trattare'. Offerta dall'Egitto

    Osvaldo è sempre più vicino al Boca Juniors: l'attaccante dell'Inter ha tempo fino al 15 febbraio per accordarsi col club argentino, giorno in cui chiuderà il calciomercato anche in Argentina. Intanto per lui è arrivata un'offerta anche dal club egiziano dell'Al-Ahly, disposto ad accoglierlo in prestito dal Southampton (club inglese proprietario del suo cartellino) per sei mesi garantendigli un ingaggio da 2 milioni di euro. 

    18.15 - Nel futuro di Pablo Daniel Osvaldo potrebbe presto esserci il Boca Juniors. Daniel Angelici, presidente degli Xeneizes, ha svelato che l'attaccante italo-argentino, fuori dalla rosa dell'Inter, sabato sarà in Argentina per trattare con il club di Buenos Aires. In ogni caso Osvaldo non potrà indossare la maglia numero dieci, vestita in passato anche da Maradona e Riquelme. La diez - come viene chiamata in Sud America - è andata a Nicolas Lodeiro, appena acquistato dal Corinthians.


    17.40 SABATO SI TRATTA - In conferenza stampa ha parlato Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, dando un aggiornamento in merito alla situazione di Osvaldo: "Sabato Osvaldo sarà qui e parleremo del nostro progetto che lo coinvolge. Sono sicuro che lo convinceremo".

    13.30 ECCO QUANDO ARRIVA - Al quotidiano Olé ha parlato una commissione sportiva del Boca Juniors, che ha confermato di avere fiducia nella chiusura della trattativa per Osvaldo: "La prossima settimana chiudiamo tutto".

    OSVALDO SOGNA IL BOCA - Ieri, in un'intervista rilasciata all'emittente argentina Tyc Sports, Pablo Daniel Osvaldo ha aperto al clun argentino: "Certo che mi piacerebbe tornare. Non ho mai giocato in Primera Division, soprattutto mi manca non aver giocato in massima serie con l'Huracan. Ma il mio vero sogno che ho fin da quando ero bambino è quello di giocare per il Boca".

     


    Altre Notizie