Primapagina

Caliendo su Maicon al Real Madrid: 'C'è qualcosa che non va...'

Julian Finney/Getty Images
14:15 del 29 luglio

"Qualcuno sta giocando un po' sporco". Antonio Caliendo fa il punto della situazione sul futuro di Maicon. L'agente del terzino brasiliano dell'Inter ha dichiarato ai microfoni di Sky: "In questa trattativa sono coinvolte troppe persone, c'è qualcosa di poco chiaro che non mi convince. Sarò più chiaro nelle prossime settimane, tanto alla fine i nodi vengono al pettine".

"Ho parlato con Maicon anche ieri, restiamo in attesa di eventi. Siamo tranquilli e sereni perché abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter e non c'è alcuna urgenza di trasferirsi per forza. Il Manchester City? Forse è stato il primo club a farsi avanti, Mancini lo conosce molto bene".

Nodo ingaggio: "E' vero che abbiamo chiesto 7 milioni all'anno? Non è nel mio stile fare cifre, ma c'è gente che prende 10-12 milioni... Il giocatore è sul mercato ed è giusto che l'Inter punti a fare una grossa plusvalenza, piuttosto mi sorprende il comportamento del Real Madrid. Non esiste che un grande club abbia problemi di budget per un giocatore del genere".
 


C.G.

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


04:25 del 31 luglio   scritto da KEN IL GUERRIERO
 
 
 
l'unico da vendere è balotelli 35 milioni poi burdisso 6 obinna 2-3 mancini 4 rivas 1-2 muntari 10 totale 60 milioni prendi vargas a 20 mascherano a 20 o swainstaiger a 25 e arrivederci ozil a 15 e arrivederci e grazie
13:01 del 30 luglio   scritto da sololaROMA_0e2fb94
 
 
 
voi fate favorial real?? Bé lo devo ammettere sei un grande, a cinecittà avresti spopolato, il real poi la vostra mano santa..
23:32 del 29 luglio   scritto da Real Madrid CF
 
 
 
vedi che la necessità ora ce l'ha l'inter. Ramos è stato eletto miglior terzino destro del mondiale, quindi diciamo che non è di molto inferiore a Maicon, anzi in fase difensiva è più forte,visto he nasce centrale. Ora se non vendi il colosso, tu non puoi comprarti Mascherano e gli altri obiettivi, visto che anche la trattatva Balotelli si è arenata...Altro motivo per cui l'inter è giusto che faccia il prezzo ma che non deve tirare troppo la corda è che se maicon restasse chiederebbe un sostanzioso aumento dell'ingaggio, che non sò se moratti gli darebbe(ergo giocatore scontento)...secondo me carvalho(può fare ancora due ottime stagioni) per 5 milioni va più che bene, così si spende per un terzino sinistro forte e si prova per Schweinsteiger
20:38 del 29 luglio   scritto da EL PAIASSO DA TREVISO, TANTE BEST...
 
 
 
RESONNYOLIVETTI non è troppo costoso, la cifra è giusta, siamo già passati da 35 a 30 per farvi l'ennesimo favore dopo tutti gli altri sconti che vi abbiamo fatto, se perez lo vuole, paga sia il costo del giocatore sia l'ingaggio che vuole,perchè guai se pretende di pagarcelo meno per poterlo accontentare sullo stipendio,i campioni vanno pagati!senno va a farsi benedire e prende david luiz
17:55 del 29 luglio   scritto da SonnyOlivetti
 
 
 
troppo costoso e troppo vecchio...sarà anche il terzino più forte al mondo, ma a quelle cifre si compra david luiz, 23 anni e con un futuro da campione.
17:11 del 29 luglio   scritto da Real Madrid CF
 
 
 
x freccia1973 Bravo bravo!! pepe,marcelo,cannavaro e drenthe non sono stati acquistati da perez, ecco cosa vuol dire parlare a vanvera!! se poi dici che Pepe è scarso di calcio ne capisci veramente poco!!
16:16 del 29 luglio   scritto da GIACOMO_5b06b22
 
 
 
Quanta stupidità! Il real non ha imparato nulla dall'anno scorso. Una squadra di fenomeni dalla cinta in su, una squadra di giocatori discreti dalla cinta in giù! Maicon avrà anche 29 anni, ma è terzino che fa fare il salto di qualità! L'unico al momento ad essere un buon giocatore in difesa è Ramos, e per il 4 2 3 1 di Mourinho serve almeno un terzino come Maicon. Io fossi in Perez comprerei solo lui. Nessun altro giocatore!
15:03 del 29 luglio   scritto da PinkPanther
 
 
 
Perchè un grande club non può avere problemi di budget? Basta vedere i bilanci degli ultimi anni per rendersene conto. Forse solo nel calcio non ci si è resi conto che i soldi prima o poi finiscono...
15:00 del 29 luglio   scritto da freccia1973
 
 
 
Caliendo esagera sull'ingaggio ma ha ragione su una cosa: l'ing. Perez ha speso vagonate di milioni per mezze calzette difensive come Pepe, Marcelo, Cannavaro, Drtenthe...e adesso fa lo spilorcio per il miglior terzino destro del mondo? Anzi, dovrebbe darcene ancora di più perchè l'ultima volta con R.Carlos gli abbiamo praticamente regalato il terzino sx. più forte del mondo!
14:56 del 29 luglio   scritto da JACK_93c2845
 
 
 
Ho sentito che Mourinho e indignato per la richiesta di Maicon (7 milioni) E lui quanto prende???? Ma stiamo scherzando??? 7,10 o 12 milioni sono troppi qmc, ma al Real ce chi guadagna molto di piu, da quello che chiede Maicon! Fossi lui chiederei almeno 10 mio!!! Per me li vale tutti!!!
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.