Calciomercato.com

  • Cannavaro 'Sarò dirigente Juve. Cassano farà bene ma quel Mondiale...'

    Cannavaro 'Sarò dirigente Juve. Cassano farà bene ma quel Mondiale...'

    • MC

    Nel corso di una lunga intervista a Sky Sport, l'ex capitano azzurro Fabio Cannavaro ha parlato della sua situazione e del 2010 della Juventus e di altre squadre.

    "Ho tempo due anni per decidere cosa sarà del mio futuro visto che la Juve mi ha offerto un contratto da dirigente alla scadenza dell'accordo con l'Al Ahly".

    Sempre per quanto riguarda la Juventus, Cannavaro torna sulla prima parte del 2010, quando le due parti non si sono salutate da protagoniste: "Ora c'è molta più attenzione ai dettagli e nel modo di fare le cose, la Juve farà grandi cose".


    Una battuta anche su Nazionale, Napoli e Cassano: "Al Mondiale sapevamo di non poter vincere ma non ci aspettavamo di uscire in quel modo. Certo - continua Cannavaro - che c'è qualcuno che ha gioito di più per la figuraccia del 2010 che per il successo nel 2006".

    Il Napoli sta facendo un grande campionato e questo non può che far contento il difensore: "Rimarrò sempre un tifoso napoletano, stanno facendo grandi cose. Cassano? Spero che al Milan si tolga le soddisfazioni che si merita, è un grande giocatore che per adesso stava buttando via la carriera".

    Infine un augurio all'Inter: "Leonardo è una bella persona, intelligente e sicuramente farà bene in nerazzurro"


    Altre Notizie