Calciomercato.com

  • Cassano: attesa Bari, contatto col Torino

    Cassano: attesa Bari, contatto col Torino

    23.10 CONTATTATO DAL TORINO - Secondo quanto appreso da Calciomercato.com l'attaccante ormai ex del Parma e attualmente svincolato è stato contattato in prima persona dal Torino, alla ricerca di un attaccante per completare il proprio reparto avanzato. 

    14.36 PAPARESTA CI CREDE - Il presidente del Bari, Gianluca Paparesta ha rilasciato alcune dichiarazioni a TuttoBari: "Non dipende solo da noi e nemmeno solo dal calciatore. Ora ha una famiglia, non è più quello di 15 anni fa. Se verrà a Bari saremo felicissimi, se non verrà rispetteremo la sua decisione. Ora dobbiamo lasciarlo decidere in pace, Bari non è una città qualsiasi per Cassano, c'è una pressione diversa e le valutazioni sono legittime. Ci sono ancora tanti giorni, la società ha fatto tutto quello che poteva fare e ne sono tutti consapevoli, la nostra volontà è ferma, c'è solo da aspettare la sua decisione”. 

    10.07 NO DELL'INTER - Mancini ha detto no al ritorno di Antonio Cassano all'Inter, che al posto di Osvaldo ha inserito nella lista Uefa per l'Europa League il giovane Puscas. Dopo aver rescisso il contratto col Parma, l'attaccante barese è libero sul mercato degli svincolati e può firmare per un'altra squadra entro la fine di febbraio. 

    NI' AL BARI - Cassano si era accordato per un contratto di due anni e mezzo fino a giugno 2017 con il Bari ma poi, secondo Gianluca Di Marzio, si è tirato indietro almeno per il momento. Fantantonio non è convinto di trasferirsi in Serie B, perché preferisce aspettare un club più importante. Il Bari non si arrende e continua a sognare il suo ritorno. 

    SPUNTA IL TORO - Tuttosport rilancia la voce sull'interesse del Torino nei suoi confronti. 

    Ecco il parere di alcuni agenti. 
    D'Amico: "Antonio è un ragazzo divertente e delizioso, va gestito in un contesto che sappia veicolare bene la sua energia. 
    Pastorello: "In un club medio-piccolo in Serie A. Dipende dall'allenatore, per me può dire ancora la sua. Certo, è ingombrante nel quotidiano e nella gestione tecnica, però fa comodo. Come Baggio al Brescia e Bologna, anche se sono due persone diverse". 
    Di Campli: "Sono stato a Bari, lo vogliono anche le pietre della strada, lo si percepisce. Penso che andrà là alla fine, ha rinunciato a 4 milioni, può andare per un atto d'amore". 
    Pagliari: "Antonio era a vedere Spezia-Avellino, magari lui e la moglie vogliono stare vicino a Genova...". 
    D'Amico: "Pensavo andasse a Verona, per il rapporto Volpi-Setti. Cassano-Toni coppia complementare". 
    Pasqualin: "Lo vedo bene al Toro, Ventura ha il guizzo per contagiarlo, per metterlo nelle condizioni giuste. Bari non è praticabile, lui è da Serie A". 
     


    Altre Notizie