Oba Oba Martins a CM: 'Voglio lavorare con Mancini, sogno il Galatasaray'

14 novembre alle 17:30

Una carriera con valigia in mano. Cinque stagione all'Inter, dal 2001 al 2006, poi Newcastle e Birmingham (Inghilterra), Wolfsbrug (Germania), Rubin Kazan (Russia), Levante (Spagna) fino all'esperienza negli Stati Uniti, con la maglia dei Seattle Sounders. Ora Obafemi Martins sogna una nuova sfida, come confessato in esclusiva a calciomercato.com: "Amo gli Stati Uniti, è un Paese straordinario, la  MLS è un campionato in forte crescita e questi mesi per me sono stati un'esperienza di vita. A Seattle sono tutti carini con me, soprattutto i tifosi, che non mi fanno mai mancare il loro supporto, ma ho solo 29 anni e qui mi sento un po' fuori dal giro. Vorrei tornare in Europa, mi piacerebbe giocare in Turchia per provare a conquistare un posto nella lista dei 23 della Nigeria per il Mondiale, per questo ho chiesto al mio agente Tekin Birinci di valutare tutte le proposte. Il campionato turco ha fatto dei passi in avanti negli ultimi anni, sono stati costruiti nuovi stadi, ci sono stati investimenti importanti e il calore del tifosi è impressionante. Non è un caso che ci giochino giocatori del calibro di Zokora, Babel, Sneijder e Drogba. Mi manca giocare in Champions League, mi piacerebbe vestire la maglia del Galatasaray e tornare a lavorare con Mancini, che ho già avuto ai tempi dell'Inter".  Come fatto in passato da Donovan o Beckham, Martins potrebbe giocare in Turchia nella pausa della MLS, da gennaio ad aprile, anche se non è escluso un ritorno in Europa a titolo definitivo.


FZ

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.