Calciomercato.com

  • Inter, le ultime su Osvaldo e Giaccherini

    Inter, le ultime su Osvaldo e Giaccherini

    • GM

    Il mercato dell'Inter, oltre che intorno al nome di Ezequiel Lavezzi, ruota anche intorno a quanto accade in Premier League. E oggi, da quel fronte, arrivano due notizie interessanti per quanto riguarda due potenziali obiettivi nerazzurri, due nazionali italiani impegnati Oltremanica. Si tratta di Pablo Daniel Osvaldo e di Emanuele Giaccherini.

    Il primo, Osvaldo, oggi ha siglato un gol importantissimo, che ha consentito al suo Southampton di pareggiare per 1-1 il match con il Manchester City (che era andato in vantaggio con il Kun Sergio Aguero). Una rete che fa morale, quella di Osvaldo: chissà se servirà a far tornare il sereno fra lui e il calcio inglese, oppure, al contrario, se non sarà una buona occasione per mettersi in vetrina in vista del mercato di gennaio?

    Giaccherini, invece, ha parlato dell'Inter dai microfoni di Radio 105, smentendo le voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino dei nerazzurri per la prossima ksessione di mercato: "Sinceramente non ho mai avuto contatti da parte dell'Inter. Ho solo letto di voci e informazioni sull'interesse dei nerazzurri, ma nessuno mi ha mai contattato", ha dichiarato l'ex giocatore della Juventus, ora al Sunderland

    Altre Notizie