Calciomercato.com

  • VIDEO Alessio e Bonucci velenosi contro l'Inter: 'Non sa vincere, altro che stile Juve'

    VIDEO Alessio e Bonucci velenosi contro l'Inter: 'Non sa vincere, altro che stile Juve'

    Il morso del serpente nerazzurro ha avvelenato la zebra bianconera. Oggi in conferenza stampa si sono presentati il vice allenatore della Juventus, Alessio e il difensore Bonucci che, prima di presentare la partita di Champions League contro il Nordsjaelland in programma domani, sono tornati sulla sconfitta di sabato sera con l'Inter.

    Angelo Alessio ha dichiarato: "Anche l'Inter ha avuto degli episodi a favore, come il rigore non dato al Catania per fallo di Guarin su Gomez e il gol alla Sampdoria con fuorigioco di Nagatomo. Per non parlare del rigore non fischiato a Marchisio l'anno scorso a San Siro. Allora avremmo dovuto pensare che la mancata espulsione di Castellazzi fosse un errore voluto, invece gli arbitri vanno sempre aiutati, difesi e lasciati in pace. Bisogna saper vincere... Sabato dopo i primi venti minuti potevamo essere in vantaggio per 3-0, ma l'Inter è una buona squadra e con la rosa che si ritrova entra di diritto nella corsa allo scudetto. Basti pensare all'attacco che ha con Milito, Palacio e Cassano oltre a Sneijder e Coutinho".  


    Queste invece le parole di Leonardo Bonucci: "Gli arbitri italiani sono i migliori, purtroppo però ci sono dei tipi di carattere. La Juventus ha stile, anche in passato quando è stata messa all'angolo senza una vera colpa (chiaro il riferimento a Calciopoli, ndr) non ha mai detto quello che ha detto l'Inter in questi giorni. Il calcio deve essere vissuto senza polemiche".


    Altre Notizie