Calciomercato.com

  • Juve in vantaggio per Candreva

    Juve in vantaggio per Candreva

    • Davide Russo de Cerame
    La Juventus vuole Candreva. Un interesse datato, tornato in auge in questi giorni, che potrebbe trasformarsi in trattativa vera e propria prima della fine del mese. A fare il punto sulla situazione del centrocampista romano ci ha pensato il suo agente Federico Pastorello, che di fatto non esclude una partenza del suo assistito: "Sono arrivate già due o tre offerte ma la Lazio finora ha resistito. Lui ha ambizioni e vorrebbe giocare la Champions ma Lotito chiede più di 30 milioni". Una di queste è della Juve, che come scrive il Corsera ha proposto a Lotito Giovinco, Ogbonna più circa 12 milioni di euro, per una valutazione complessiva di 23, offerta rispedita al mittente.

    NUOVI SCENARI - La filosofia della Lazio è chiara, "pagare moneta vedere cammello". Ciò significa che Candreva si muoverà da Roma solo per 30-35 milioni e lo farà entro la metà di agosto perchè in caso di addio il club biancoceleste vuole avere il tempo per trovare il sostituto. La Juve al momento non ha fondi a sufficienza per accontentare Lotito, lo scenario potrebbe cambiare in caso di cessione di Vidal, al momento un'ipotesi tutt'altro che remota. Settimana prossima il cileno parlerà con la Juve, un incontro che indirizzerà in maniera tangibile il mercato bianconero.

    CI SONO ANCHE NAPOLI E PSG - Secondo quanto appreso in esclusiva da Calciomercato.com restano interessate a Candreva sia il PSG che il Napoli. Il club francese è da tempo sulle tracce del centrocampista, in passato molto vicino al trasferimento a Parigi: la situazione è cambiata quando il Real Madrid ha acquistato James Rodriguez, mettendo sul mercato Angel Di Maria, ben più costoso di Candreva ma che inevitabilmente ha scavalcato l'italiano nella lista delle richieste di mister Blanc.
    Il Napoli aveva dichiarato apertamente di seguire Candeva direttamente dalla voce del presidente De Laurentiis: tuttavia il club azzurro è da tempo che non torna a farsi vivo con l'entourage del romano.
    Per la corsa a Candreva quindi è in vantaggio la Juventus che conta di strappare il nazionale alla concorrenza, Lotito permettendo.
     

    Altre Notizie