Calciomercato.com

  • Juve: Vidal resta, parte De Ceglie

    Juve: Vidal resta, parte De Ceglie

    Calciomercato.com racconta in tempo reale tutte le principali trattative e gli affari ufficiali della Juventus nell'ultimo giorno di mercato estivo, che si chiude alle ore 23 di oggi, lunedì 1 settembre. 

    23.01 NIENTE EMPOLI PER MOTTA - E' saltato il trasferimento di Marco Motta dalla Juventus all'Empoli. Per ora, il difensore resta in bianconero. 

    23.00 PASQUATO AL PESCARA - La Juventus ha ceduto Cristian Pasquato al Pescara con la formula del prestito. 

    20.00 UFFICIALE, PRESO ELEUTERI - La Juventus ha ingaggiato il giovane Alessandro Eleuteri, attaccante classe 1998 che arriva a Torino dall'Ascoli con la formula del prestito biennale. 

    15.31 DE CEGLIE AL PARMA - E' fatta per il trasferimento in prestito gratuito al Parma del terzino sinistro Paolo De Ceglie, che era rientrato alla Juventus dopo aver giocato la seconda metà della scorsa stagione nel Genoa. 

    14.23 UFFICIALE: IL CHICHARITO DA ANCELOTTI - Real Madrid e Manchester United comunicano il trasferimento in prestito con diritto di riscatto dell'attaccante messicano Javier Hernandez 'Chicharito', che sarà presentato alle ore 16.30 nella sala stampa dello stadio Santiago Bernabeu

    13.30 SI TRATTA PER DE CEGLIE AL PARMA - Si continua a trattare fra Parma e Juventus per l'approdo in Emilia del terzino italiano Paolo De Ceglie. Il club ha il gradimento del giocatore, resta da trovare l'accordo con la dirigenza del club bianconero.

    11.30 FALCAO AL MANCHESTER UNITED: CHICHARITO HERNANDEZ AL REAL MADRID -  E' fatta per Radamel Falcao al Manchester United, che ha trovato l'accordo per ingaggiare il bomber colombiano ex Atletico Madrid e Porto in prestito dal Monaco come fa sapere la BBC. Il club inglese allenato da van Gaal ha poi ceduto al Real Madrid l'attaccante messicano Chicharito Hernandez, che si sta sottoponendo alle visite mediche di rito col Real Madrid. 

    10.30 JUVE: DE CEGLIE VERSO PARMA - Questa mattina c'è l'incontro decisivo per il passaggio del terzino sinistro Paolo De Ceglie dalla Juventus al Parma, già al lavoro per riprendere Gargano dal Napoli e sempre interessato a Bellomo del Chievo. 

    9.25 FALCAO CONTESO IN PREMIER - L'Equipe fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante colombiano del Monaco, Radamel Falcao, entrato nel mirino del Manchester United, che ha praticamente ceduto il messicano Javier Hernandez al Real Madrid e può lasciar partire in prestito l'inglese Danny Welbeck. Sulle tracce di Falcao ci sono anche Juventus, Manchester City (che tratta la cessione dello spagnolo Alvaro Negredo al Valencia) e Arsenal. In alternativa Wenger pensa al colombiano Carlos Bacca del Siviglia, mentre il Benfica ha chiesto in prestito il costaricano Joel Campbell

    9.20 ULTIM'ORA OFFERTA PER VIDAL - Ci risiamo, la telenovela non è ancora finita. Secondo Tuttosport, il Manchester United ci riprova per Vidal. Dall'Inghilterra sono sicuri: stasera arriverà un'offerta da 50 milioni di euro per il centrocampista cileno della Juve, che ha convinto van Gaal nell'anticipo vinto sabato col Chievo. Fonti vicine al club bianconero assicurano che la risposta sarà: "No, grazie"

    9.02 "FALCAO O NESSUNO" - La Juventus può restare così com'è in attacco, dove inizia a brillare l'astro nascente Coman. Secondo la Gazzetta dello Sport, il Monaco aveva detto sì al prestito con riscatto obbligatorio, ma Marotta ha detto di no a questa formula e quindi Falcao è destinato in Inghilterra: stand by Manchester City, si fanno avanti pure Arsenal e Manchester United, dove il Chicharito Hernandez è pronto a trasferirsi al Real Madrid. 

    8.15 PIANO B IN ATTACCO - Secondo Tuttosport, l'Atalanta vuole 5 milioni di euro per Denis, mentre le alternative per l'attacco sono i brasiliani Luiz Adriano (Shakhtar Donetsk) e Nilmar (svincolato dopo l'esperienza in Qatar all'El Jaish) senza dimenticare Gabbiadini, già in comproprietà con la Sampdoria. In uscita non si esclude la partenza di Giovinco, nel mirino del Torino insieme all'ex bianconero Amauri del Parma. La Repubblica e il Corriere dello Sport scrivono che resta aperta la pista che porta al tedesco dell'Arsenal, Podolski


    Calciomercato.com vi offre la possibilità di interagire con il Direttore Xavier Jacobelli e con la redazione per commentare le ultimissime di calciomercato: nei commenti a questa notizia e su Facebook e Twitter utilizzando l'hashtag #CMdiretta potete fare le vostre domande al Direttore Jacobelli, che risponderà stasera nel suo video editoriale, dalle 23 alle 24 dell'ultimo giorno di mercato.

     


    Altre Notizie