Calciomercato.com

  • Arsenal, il mercato sognato dalla Juve

    Arsenal, il mercato sognato dalla Juve

    "Se potremo completare l'acquisto di un altro centrale lo faremo". Con queste parole il manager dell'Arsenal Arsene Wenger aveva fatto il punto in conferenza stampa dopo l'addio verso il Barcellona di Thomas Vermaelen. 

    VISITE PER MANOLAS - Secondo quanto riportato dalla redazione di Goal.com i Gunners il difensore lo hanno trovato sul mercato. Si tratta di Kostas Manolas, centrale greco dell'Olympiakos che secondo il portale è già volato a Londra per sostenere le visite mediche con l'Arsenal.

    BEFFATE ROMA, JUVE E NAPOLI - Se l'indiscrezione dovesse trovare conferma nel corso della giornata di oggi, le tre italiane Juventus, Roma e Napoli resterebbero al palo nella corsa al giocatore. Proprio il club bianconero era stato il primo a contattare l'agente Mino Raiola, ma i contanti dell'Arsenal hanno convinto l'Olympiakos più delle promesse dei club di Serie A.


    ANCHE RABIOT A UN PASSO DAI GUNNERS - Secondo la stampa inglese, anche Adrien Rabiot, 19enne talento in scadenza con il Psg nel 2015, sarebbe ormai a un passo dall'Arsenal. E arrivano conferme anche dalla Francia, da RMC. Prima Alexis Sanchez, poi Manolas e Rabiot: il mercato che, con altri soldi a disposizione, avrebbe voluto fare la Juventus, lo sta per completare l'Arsenal. Per Rabiot si parla di un esborso di sette milioni di euro. 


    Altre Notizie