Gomez vende la casa a Monaco: lascia il Bayern, Juve e Napoli alla finestra

24 aprile alle 12:15

Mario Gomez ha venduto la sua casa a Monaco di Baviera ed è pronto a lasciare il Bayern Monaco a fine stagione.

La notizia arriva dopo una serie di rumors usciti nelle scorse giornate e non fa altro che confermarli. Come appreso in esclusiva da Calciomercato.com l'attaccante, a segno anche ieri sera contro il Barcellona nella semifinale di Champions League, ha deciso di fatto di lasciare la Bundesliga per tentare l'avventura in un campionato estero.

All'orizzonte, ora, si affacciano diverse soluzioni: la Premier League resta alla finestra, ma Juventus e Napoli non mollano il colpo. Quello dei partenopei, oltretutto, è un interesse che ritorna ad un anno di distanza.


Luca Talotta

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.