Calciomercato.com

  • Mata, il padre lo offre all'Inter

    Mata, il padre lo offre all'Inter

    L'Inter e Mata: una storia che potrebbe finalmente avere una svolta.
    Lo spagnolo continua a non essere nei piani del tecnico del Chelsea Josè Mourinho. Il portoghese, nonostante in conferenza stampa, a margine della vittoria dei Blues sul Derby County in Fa Cup per 2-0, abbia dichiarato di voler chiedergli di restare, continua a non considerarlo come lui desidererebbe.

    Ad intervenire questa volta è il padre del trequartista spagnolo: secondo quanto riportato dal Sunday Times, Juan Manuel Mata senior, anche agente di suo figlio, starebbe lavorando in questi giorni per portarlo via da Londra.

    Il padre di Mata avrebbe telefonato a ben 4 club: il Barcellona, il Real Madrid, il Napoli e appunto l'Inter

    Mata, si sa, non è contento al Chelsea: dei 4 club che sarebbero stati telefonati da suo padre i nerazzurri sono in pole position.
    Il Real Madrid e il Barcellona infatti hanno rose già colme di giocatori nel ruolo in cui lo spagnolo ama agire, dietro le punte. L'Inter vorrebbe poter mettere le mani sul giocatore ma è bloccata dal dover prima cedere un pezzo pregiato: GuarinAlvaro Pereira non importa.

    Servono i soldi da poter reinvestire, eventualmente proprio nell'operazione che porterebbe Mata a Milano perchè l'Inter non ha alcuna intenzione di acquisirlo tramire un prestito: dimostrazione ulteriore di quanto la dirigenza nerazzurra voglia puntare sul giocatore del Chelsea.


    Altre Notizie