Calciomercato.com

  • Milan, tutti i nomi per il dopo Galliani

    Milan, tutti i nomi per il dopo Galliani

    L'addio di Adriano Galliani continua a tenere banco in casa Milan e il passaggio di consegne fra l'attuale Amministratore delegato e la figlia del presidente rossonero, Barbara Berlusconi sembra ormai imminente. Il vuoto lasciato da una figura molto accentratrice come quella del dirigente monzese, dovrà essere colmato in fretta e allora ampio spazio ai probabili sostituti che la nuova gestione dovrà valutare nel più breve tempo possibile.

    Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Barbara Berlusconi ha in mente un'idea ben precisa del nuovo managmente che dovrà racchiudere tanta storia rossonera. Paolo Maldini e Demetrio Albertini potrebbero presto ricoprire un ruolo istituzionale, ma un Direttore Sportivo dovrà essere scelto proprio per poter operare al più presto sul mercato.

    Piacciono molto le candidature di Pietro Leonardi, attualmente Ds del Parma, di Sean Sogliano, anche lui occupato con il Verona, e di Walter Sabatini, sotto contratto con la Roma, mentre sono decadute le candidature di Fabio Paratici e Riccardo Bigon, blindati ripsettivamente da Juventus e Napoli. Ognuno fra questi dirigenti ha un punto di forza differente rispetto all'altro e Barbara Berlusconi sarà presto chiamata a prendere una decisione. L'unica certezza, al momento è che Adriano Galliani ed Ariedo Braida, non saranno più i simboli della dirigenza più vincente degli ultimi 20 anni.

    Altre Notizie