Primapagina

Milanmania: cediamo Darmian e ci teniamo Oddo. Galliani, è pura follia...

Foto Getty Images\Claudio Villa
16:15 del 13 luglio
Di:
Luca
Talotta
 
Si parla della maxi operazione di scambi/comproprietà con il Genoa relativa a giovani interessanti delle due Primavere, ma sinora non s'è mosso nulla. Si è già detto molte volte che il Milan deve ringiovanire la rosa, ma sinora, anche qui, calma piatta.

Ora, non per tornare sempre sulle stesse tematiche, ma c'era proprio bisogno di cedere Matteo Darmian, difensore centrale classe 1989, al Palermo e oltretutto in comproprietà?

Per poi cosa, avere in squadra Mario Yepes? Non se la prenda, signor Yepes, ma lei ha 34 anni, Darmian quasi 21!!!

Se si volesse rincarare la dose, potremmo dire che, partito Darmian, ci teniamo Oddo, altro grande punto interrogativo del cosmo rossonero. Mentre il Palermo prima vende Kjaer e poi prende Darmian. Il Milan sarà anche senza soldi, ma in giro c'è un altro difensore centrale giovane e da poter lanciare come Darmian?
Luca Talotta

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


09:28 del 17 luglio   scritto da claudiom
 
 
 
Povero Milan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09:28 del 16 luglio   scritto da Korny
 
 
 
darmian è il minore dei mali, perchè è piuttosto scarso. il dramma sono donnarumma, strasser e albertazzi in mano al genoa!!
08:19 del 15 luglio   scritto da King George
 
 
 
Non si poteva dare Darmian al Palermo + soldi, e prendersi Kjaer?
11:09 del 14 luglio   scritto da alexghera97
 
 
 
poveracci!!!!! adesso finisce che darmian il prossimo mercato ve lo fregano!! ma vorrei sapere una cosa:i soldi delle cessioni dei vari sheva e kaka che fine hanno fatto???tutti a ripianare il bilancio?
10:33 del 14 luglio   scritto da Pauler
 
 
 
la spalmatura dell'ingaggio di Oddo facilita la possibilità di darlo in prestito per una stagione... questa o la prossima
18:09 del 13 luglio   scritto da ringhio_d2f125
 
 
 
SECONDO ME C'E TROPPO CALDO A MILANO E SONO ANDATI TUTTI FUORI DI TESTA..IL NANO MI SEMBRA STRANO CHE NN PARLI
14:53 del 13 luglio   scritto da bigmattia
 
 
 
è evidente che la possibilità di vendere oddio siano bassissime...ma ora è un po' più semplice avendo uno stipendio che è la metà di quello di prima
13:12 del 13 luglio   scritto da El_Dingo
 
 
 
@giuseppe, perché Oddo che figure ha rimediato ultimamente? Darmian era da cedere, ma IN PRESTITO, per fargli fare esperienza e poi riprenderlo... Non in comproprietà. @bigmattia: Venderlo per 2 lire? Se non siamo stati in grado di venderlo quest'estate (ma nemmeno di REGALARLO), come dovremmo fare a venderlo l'anno prossimo? Oddo è stato OFFERTO GRATUITAMENTE alla Lazio, tanto per dirne una... Se il giocatore avesse voluto andarsene accettando un contratto più basso (e se ci fossero state squadre interessate) l'avrebbe già fatto, indipendentemente dal suo stipendio al milan.
12:57 del 13 luglio   scritto da giuseppe
 
 
 
perche chi è darmian? tutte le volte che l'ho visto si è fatto fare almeno un tunnel nell'area di rigore.
12:31 del 13 luglio   scritto da bigmattia
 
 
 
il contratto di oddo è stato spalmato su 2 anni,significa che nn ci saranno maggiori esborsi,anzi dal punto di vista economico è conveniente...Inoltre c'è sempre la possibilità di venderlo per 2 lire... Poi che oddo sia inguardabile siamo tutti d'accordo... Per quanto riguarda Darmian dubito che sia pronto per giocare nel Milan
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.