Calciomercato.com

  • Juve-Shaqiri: le richieste. Falcao: il Real a Monaco per prenderlo. Marotta ci sarà

    Juve-Shaqiri: le richieste. Falcao: il Real a Monaco per prenderlo. Marotta ci sarà

    00.22 Domani, in occasione dei sorteggi della fase a gironi di Champions League, a Montecarlo si ritroveranno i dirigenti dei club più importanti d'Europa. Dal Principato, è possibile che arrivino anche novità importanti per quanto riguarda Radamel Falcao. Innanzi tutto sarà presente in persona Florentino Perez, presidente del Real Madrid, il club più interessato all'acquisto dell'attaccante colombiano. E la Juventus? Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, i bianconeri restano alla finestra. In occasione dei sorteggi sarà presente Beppe Marotta, che un tentativo per El Tigre potrà provare a farlo

    20.30 CAPITOLO SHAQIRI - Altri contatti fra Juventus e Bayern Monaco nelle ultime ore per Xherdan Shaqiri: secondo quanto riferito da Sky Sport, i bavaresi avrebbero prospettato ai bianconeri uno scambio di prestito fra il 22enne esterno d'attacco e Stephan Lichtsteiner, in scadenza di contratto con la Juve a giugno nel 2015. La dirigenza dei campioni d'Italia avrebbe risposto di no. In alternativa, per Shaqiri, il Bayern chiede 6 milini per il prestito e 25 per il riscatto, una cifra troppo alta per la Juventus.  

    17.50 UNITED, ASSALTO A VUIDAL - Un assalto totale, un assedio che durerà ancora sei giorni. Il Manchester United vuole a tutti i costi Arturo Vidal e sta cercando di fare breccia nel fortino della Juventus che, a fatica, continua a resistere. Al termine della pesante sconfitta di ieri sera in Coppa di Lega contro l'MK Dons Van Gaal ha avuto un summit con la dirigenza nel quale ha ribadito la necessità di portare in Premier League il cileno bianconero. A fare il punto sull'arrivo a centrocampo dei Red Devils ci ha pensato l'Indipendent, giornale inglese decisamente più affidabile dei tabloid: de Jong del Milan non interessa, Vidal è l'unico vero obiettivo e per convincere la Juventus il Manchester United oltre al Chicharito Hernandez ha messo sul tavolo il cartellino del trequartista giapponese Shinji Kagawa, classe 1989 ex Borussia Dortmund, che secondo il quotidiano spagnolo AS è nel mirino del Valencia. 

    ATTACCANTE - Intanto secondo quanto scrive oggi Sportmediaset, oltre al nome di Hernandez la Juventus per l'attacco ha valutato anche quello dell'argentino German Denis, considerato però incedibile dall'Atalanta con cui è sotto contratto fino al 2015.

    TALENTO - Secondo Sky Sport, il Borussia Dortmund ha chiesto alla Juventus il trequartista classe 1996 in forza alla Primavera Anastosios Donis. La Juventus vorrebbe prima rinnovare il contratto in scadenza a giugno 2016 ma per il momento non c'è accordo. Donis piace anche a Bologna e Livorno, che l'hanno chiesto in prestito.

    Altre Notizie