Calciomercato.com

  • Real Madrid-Milan, Mourinho 'Spero non giochi Inzaghi; Kakà? Rimarrà con noi'

    Real Madrid-Milan, Mourinho 'Spero non giochi Inzaghi; Kakà? Rimarrà con noi'

    • M.C.

    Conferenza stampa di vigilia per Mourinho che inizia subito con un auguro in risposta alla possibilità di un Milan in campo con sei attaccanti: "Allegri può schierare anche dieci punte ma l'importante è che non giochi Inzaghi, altrimenti è dura".

    Subito un colpo ad effetto dunque per lo Special One che, per insistere, va controcorrente anche sulla questione Ibrahimovic: "In Spagna non lo conoscete, il vero Ibra lo hanno visto solo in Italia e io lo conosco bene".

    L'uomo più chiaccherato però è il grande ex Kakà: "Ricardo rimarrà con noi, - dichiara il tecnico - ci garantisce tanta qualità. Lo aspettiamo per gli ottavi di finale".

    Nessun problema neppure per quanto riguarda la designazione del suo connazionale Proenca: "Se la Uefa ha deciso per lui vuol dire che esistevano le condizioni per farlo. A me non cambia nulla".

    Per chiudere una battuta alla Mourinho: "Voglio ringraziare Galliani per le belle parole che ha detto su di me a Florentino Perez. Cos'ha detto? Grazie di averlo portato a Madrid".

    Altre Notizie