Primapagina

Roma, Ranieri: 'Rinnoverò, ma non c'è fretta'

(Foto: Paolo Bruno / GETTY IMAGES)
22:00 del 06 settembre

Claudio Ranieri conferma che il rinnovo del suo contratto con la Roma è solo questione di tempo: "Rinnoverò il mio contratto, ma non c'è nessuna fretta - spiega a margine della cerimonia del Premio Nereo Rocco -. Non c'è urgenza per il rinnovo del contratto, al più presto si farà tutto. Alla Nazionale non ho mai pensato, perchè Roma è la mia città, c'è un progetto Roma e sono orgoglioso che la famiglia Sensi mi abbia chiamato a farne parte: dunque voglio continuare questo percorso con la Roma".

Poi il tecnico capitolino manifesta la sue preoccupazione per l'infortunio occorso in allenamento con la nazionale norvegese a Riise (forte botta alla testa e ricovero in ospedale, dove trascorrerà la notte in osservazione): "Sono preoccupato, vedremo quale sarà il responso dei medici norvegesi, per ora ci hanno detto che deve rimanere a riposo per alcuni giorni". 

Poi, in chiave Nazionale, Ranieri parla di Cassano e Totti: "Cassano è uno degli ultimi artisti del calcio: è un giocatore stupendo che ha ancora tanto da dare. Il desiderio di Cassano di rivedere Totti in Nazionale? Dovrà essere Prandelli a esaudire questo desiderio, ma credo che Francesco abbia ormai chiuso con la Nazionale e debba pensare solo alla Roma".


GM

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


Attualmente non ci sono commenti, scrivi tu il primo!