D'Agostino è del Siena!

Fiorentina.d\'agostino.festeggia.gol
07 luglio alle 21:00

Colpo del Siena, che si è aggiudicato Gaetano D'Agostino: i toscani hanno scelto la comproprietà (2,5 milioni) ed hanno offerto al giocatore un quadriennale da 800mila a stagione. Il regista ha disputato l'ultima stagione alla Fiorentina, ma poi era stato riscattato alle buste dall'Udinese.

Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale del Siena: "Gaetano D’Agostino sarà sabato a Siena per la firma del contratto e per le visite mediche: è stato raggiunto l’accordo con l’Udinese e con il giocatore per il suo trasferimento in comproprietà alla Robur. D’Agostino si unirà alla squadra che domenica partirà per il ritiro di Ridanna".

Nel tardo pomeriggio il ds senese Perinetti aveva lanciato i primi segnali: "Abbiamo avviato una trattativa con l'Udinese e abbiamo iniziato i colloqui sia con i dirigenti friulani che con l'entourage del giocatore. D'Agostino e' un giocatore che ci interessa".
 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.