Sneijder-Galatasaray: guarda il video erotico di Yolanthe, turchi in tilt

Inter Sneijder Cabau
10 gennaio alle 17:38

Prima le parole del Galatasaray, poi le smentite dall'Italia. Ora le indiscrezioni dallo staff di Sneijder: l'olandese starebbe intensificando le trattative con il club turco per firmare un contratto che gli garantirebbe 6 milioni l'anno. Lo scrive "Milliyet" e lo riporta Tuttosport.it, aggiungendo anche la presenza di bonus nell'offerta del Galatasaray. La cifra raggiungerebbe quella dello stipendio attualmente percepito all'Inter. Ai nerazzurri offerti 3 milioni ma la richiesta è ferma a 8.

Eppure, in Turchia non sono pochi gli scettici se non addirittura i contrari a un trasferimento dell'olandese sul Bosforo. Diversi sostenitori del Galatasaray hanno espresso più di una perplessità su questo affare, a causa di alcune dichiarazioni rilasciate lo scorso settembre dallo stesso Sneijder e soprattutto per una vicenda piuttosto "piccante" legata alla moglie Yolanthe Cabau. La signora Sneijder è protagonista di una scena erotica nel film del 2006 Turkse Chich, in cui veste i panni di una ragazza turca musulmana che seduce il protagonista maschile.

Il giocatore dell'Inter avrebbe invece la colpa di aver espresso giudizi molto denigratori nei confronti dei tanti tifosi della Turchia accorsi ad Amsterdam lo scorso settembre per assistere all'amichevole con l'Olanda. Wes avrebbe ironizzato con una tv del suo paese sulle modalità di accesso allo stadio dei tifosi avversari: "Non credo che tutti e 20mila abbiano le Clubcard Orange per accedere. Lo sappiamo come se li sono procurati quei biglietti, d'altronde hanno inventato loro il mercato nero".

Motivi sufficienti per imporre una frenata al trasferimento del numero 10 interista alla corte di Fatih Terim?

 

 

 

 

 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.