Calciomercato.com

  • Strootman operato: 6 piste per la Roma

    Strootman operato: 6 piste per la Roma

    • Valerio Nasetti
    E' durato due ore l'intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro di Kevin Strootman ad Amsterdam. Secondo le prime indiscrezioni, l'operazione sarebbe perfettamente riuscita. Tanti i messaggi d'affetto ricevuti dal centrocampista olandese dai compagni di squadra e dai tifosi nelle ultime ore, compresi quelli della delegazione del Roma Club Amsterdam, giunti presso l'ospedale locale per incitarlo verso una pronta guarigione.

    L'olandese potrà tornare in campo soltanto nel corso della prossima stagione. Per questo tipo di infortunio, i tempi di recupero si aggirano tra i sei e i nove mesi. A tal proposito, il d.s. Sabatini è al lavoro per ingaggiare in estate un centrocampista di valore che lo possa sostituire degnamente nelle prime partite di campionato e probabilmente anche in quelle di Champions League.

    Tra i giocatori che militano nel campionato italiano, piacciono molto Parolo del Parma, l'atalantino Bonaventura e il brasiliano Allan, che ha ben impressionato ieri sera all'Olimpico con la maglia dell'Udinese. All'estero, invece, si segnalano le candidature del giovane francese Rabiot del Psg (stimato molto da Rudi Garcia), e dei brasiliani Sandro e Paulinho del Tottenham.

    Altre Notizie