Primapagina

Zamparini entusiasta 'Joao Pedro? Spero sia il nuovo Kakà'

Foto Tullio M. Puglia/Getty Images
22:40 del 31 agosto

Joao Pedro, l'ultimo colpo del Palermo, non è molto conosciuto un Italia, ma il presidente rosanero Maurizio Zamparini non nasconde il suo entusiamo: "È il miglior centrocampista brasiliano della sua età - ha detto Palermo Channel Tv - Bisogna fare i complimenti a Cattani (collaboratore di Sabatini, ndr), il nostro occhio vigile che negli ultimi anni ha scovato talenti come Pastore ed Hernandez. Sono convinto che Joao Pedro farà la differenza perché può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, ha grande progressione e tecnica. Spero di aver trovato il nuovo Kakà".

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


14:47 del 01 settembre   scritto da PinkPanther
 
 
 
Voi che avete la critica facile dimenticate che le ultime stagioni sono state le migliori della storia del Palermo. E l'ultima superiore a squadre come la Juventus, il Napoli, la Fiorentina, la Lazio... x Birindelli, se la nostra ultima stagione è stata rovinata per voi invece com'è andata?
13:14 del 01 settembre   scritto da special g.rossi
 
 
 
se zamparini fosse muto sarebbe il miglior presidente, pero' purtroppo parla
11:46 del 01 settembre   scritto da Birindelli
 
 
 
Come presidente e uomo sei a dir poco ridicolo. Meno male che i collaboratori sono tra i Top!! Sono sicuro che riuscirai a rovinare anche questa stagione con i tuoi colpi di testa offendendo Rossi e chissa chi altro! Buona fortuna Palermo
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.