Rassegna stampa

Calcioscommesse: Napoli, guai in arrivo

09:23 del 13 gennaio

Gianello e la gara del boss, guai in arrivo per il Napoli: ora rischiano tre giocatori.
Cannavaro, Grava e Mascara: omessa denuncia?
Inchiesta sul ko col Parma: il portiere coinvolto nella combine, il club ne risponderebbe.


(Gazzetta dello Sport)

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


23:13 del 13 gennaio   scritto da Zlatanero
1
 
 
 
io sono juventino e invece di punire società come il napoli pensate alle telefonate di moratti e alle intercettazioni pilotate da tronchetti provera amministratore delegato di telecom oggi ci troviamo ancora a parlare ancora di calcio malato perchèmandando la juve in serie B non avete risolto niente avete solo ferito un popolo intero
22:37 del 13 gennaio   scritto da DerSam
 
 
 
Genoa Roma 4-3 TREMA gialloZOZZO HAHAHAHAHAHA
13:32 del 13 gennaio   scritto da io con l'aquila volo tu con ...
 
 
 
@pierpa: ben venuto nel mondo delle societa calcistiche senza protezioe mediatica,noi ormai ne facciamo parte da trent'anni,e c'hanno sempre purgato(vedi non ultima calciopoli 2006)facendo telefonate che facevano altre societa' piu' protette e mai tirate in ballo(leggi...ROMA...INTER.... ecc.ecc.)
13:18 del 13 gennaio   scritto da diogo
 
 
 
@Carmniell: fa onore puntualizzare il proprio orgoglio dei propri natali e della loro storia e mi rendo anche conto che certi detestabili commenti possano offucare un'intero "regno". Rammenta però che è un luogo di uomini, e come tali facili a certe scorciatoie. L'odio come dici tu non c'entra, e l'implicazione è generale.
12:14 del 13 gennaio   scritto da Carmniell
2
 
 
 
Tutto è nato nel lontano 1860 quando il popolo piu avanzato al mondo, il piu ricco e potente, il " Regno delle Due Sicilie ", venne attaccato alle spalle, senza dischiarazione di guerra da 1000 infami guidati da 4 straccioni Emanuele, Camillo, i due Giuseppe e supportato dall'esercito Inglese, sterminarono, facendo pulizia etnica di milioni di meridionali, Partigiani, chiamati BRIGANTI; fu rubato tutto, finanziando le casse del nord, avviando cosi' all'eterno abbandono del florido Sud. Napoli la puoi amare o odiare, ma prima la devi vivere, fino in fondo, tra i vicoli dei tribunali o le bellezze del palazzo reale. Napoli la devi girare e rigirare, fino a perderti nella bellezza di quel famoso panorama, un panorama dei piu' suggestivi .... uno dei golfi più belli e famosi del mondo, sullo sfondo che arriva fin laggiù ...fino al Vesuvio. Napoli è sempre al di sopra delle righe nel bene o nel male, la piu' odiata e amata A Napoli, ti sentirai sempre come a casa tua, accogliente e calorosa come da nessun altra parte del mondo Solo chi si ferma alle apparenze e all'aspetto superficiale di ciò che vede non riesce ad apprezzare i sorrisi dei napoletani, lo scintillio del sole sull'asfalto rovente anche se siamo in pieno inverno, le voci che ovunque ti cantano gioia nel cuore...la bellezza di Napoli è ineguagliabile così come lo sono i napoletani...ed anche se ti trovi lontano chilometri, a Napoli ti senti a casa.... Napoli e' fatta di tanti aspetti..cose belle e' brutte e' fatta di divertimento, allegria, passione....di speranze certezze...ma tante persone nel mondo e specialmente in italia la vede come una citta piena di problemi e nn apprezza la vera bellezza di questa citta'..tutto questo odio è figlia dell'invidia di nn poter essere parte di una grande storia di una grande citta'...... NAPOLI E' TUTTO QUELLO CHE SI PUO DESIDERARE!!!!!!!!!! Guardala di notte, vivila di giorno, ascoltala d'estate e sognala d'inverno. Allora..forse capirai! perchè Napoli non è una citta ma uno stato d'animo....
11:46 del 13 gennaio   scritto da pierpa
1
 
1
 
 
ORA BASTA LA GAZZETTA VA DENUNCIATA É SCANDALOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMA SI FA A DIRE CHE GIANELLO HA DETERMINATO I RISULTATI CHE AVRAÁ GIOCATO L ULTIMA VOLTA 46 ANNI FA... E POI CANNAVARO GRAVA E MASCARA SONO STATI INTERCETTATI PER CAPIRE SE HANNO PARLATO CON GIANELLO E DETTO QUALCOSA CERTO CHE LA STAMPA FA SCHIFO MA NON VI SIETE ACCORTI DI CERTI GIORNALI DEL NORD TIPO LA GAZZETTA CHE DAVA OGNI GIORNO HAMSIK AL MILAN ... MA CHE SCHIFO DI GIORNALISTI
11:25 del 13 gennaio   scritto da absol
2
 
 
 
@STIV tranquillo anche se non sei tifoso del Napoli, IL NAPOLI ED I SUOI GIOCATORI SONO PULITI. La rivista "panorama" che pubblica la bufala, cerca sempre di fare questi scoop per vendere piu' copie. Il giornalista dimentica di dire che l'articolo continua dicendo ..dalle intercettazioni non ci sono elementi che evidenziano il coinvolgimento di Cannavaro, Mascara e Gianello in tentativi di presunte combine.
10:57 del 13 gennaio   scritto da EL PAIASSO DA TREVISO, TANTE BEST...
 
2
 
 
cannavaro? hahaha
10:46 del 13 gennaio   scritto da STIV
1
 
 
 
poi non si lamentino che son tutti contro di loro.. congiure etc etc. sinceramente anche se non sono tifoso del Napoli spero che la società resti fuori da queste cose e i giocatori coinvolti vengano radiati da tutto il pianeta calcio,perche adesso hanno stufato..prendono una marea di euro e fanno ste cose,questo vale per il napoli ma anche per tutte le società di calcio.BASTAAAAA
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.