Man City: De Rossi dice yes

Il palo di De Rossi
19 agosto alle 16:30

 

Daniele De Rossi dice sì al Manchester City. Il centrocampista avrebbe cambiato idea. E stasera viene presentato ai romanisti... E Roberto Mancini vuole anche Stevan Jovetic
 
Per l'azzurro pronto un quadriennale da 9 milioni netti a stagione. Presto un'offerta da 30-35 milioni alla Roma, poi l'assalto al montenegrino.  
 
(La Gazzetta Sportiva)
 
 
La crisi non tocca i club inglesi. City, offerta choc per De Rossi: si parla di 55 milioni. E nei piani di Mancini c'è pure Jovetic. La quotazione del romanista supera quella di Ibrahimovic e Van Persie messi insieme
 
(Corriere della Sera)
 
 
I tifosi della Roma: "De Rossi deve restare". L'Olimpico blinderà De Rossi: la Curva ne canterà l'incedibilità prima e durante il match di stasera con l'Aris Salonicco.
 
(Corriere dello Sport)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.