Samp, Rossi perde scommessa:| E 'taglia' i pomeriggi

07 marzo alle 00:05

Ben contento di aver perso la scommessa con la squadra, mister Delio Rossi paga pegno. Il tecnico aveva puntato, scaramanticamente, sulla sconfitta del Doria con il Parma; smentito dai fatti, ha concesso di buon grado al gruppo l'oggetto della posta, ovvero il dimezzamento del programma abituale del mercoledì. La squadra blucerchiata pertanto lavorerà soltanto al mattino.

(Corriere Mercantile)


M.O.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.