Genoa:| Velazquez non arriverà

06 marzo alle 16:00

Il caso Velazquez sembra non avere fine. Dopo la sentenza della Fifa che sostanzialmente aveva detto 'rifate tutto', ieri è intervenuto l'agente del difensore argentino, che ha fatto capire come le strade tra il Genoa e il ragazzo siano ormai destinati a non incontrarsi più. Da quello che si intuisce dalle mosse del Grifone, sembra che nessuno abbia voglia di tirare fuori i 3,5 milioni stabiliti in un primo momento anche perché nel ruolo di terzino destro in questo momento c'è ampia copertura.

(Corriere Mercantile)


M.O.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.