Inter: rosso da 60 milioni. Preso Botta

Botta Tigre contrasto
06 marzo alle 09:05

Moratti vede rosso, ora soci o cessione? Semestrale da meno 60 milioni a bilancio, ma senza Champions League è crac. Un peso sempre più pesante per Massimo Moratti che, da una parte sta cercando di rifondare l'Inter con giovani dall'ingaggio sostenibile e parametri zero, dall'altra ha la necessità vitale di trovare un socio che renda fattibile la costruzione dello stadio di proprietà. Cassano c'è, ma che gelo! Pronto per il Totteham, a giugno sarà divorzio.

(Tuttosport)

Altro argentino, già preso Botta. Blitz per l'attaccante eserno del Tigre, su di lui Juventus e Roma. Il club ha bruciato la concorrenza: il giocatore arriva a parametro zero e con passaporto italiano. Cassano-Strama, pace armata: l'attaccante è tornato a lavorare con la squadra ed è andato a segno due volte. Ma a giugno partità.

(Corriere dello Sport)

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.