Rassegna stampa

Quagliarella: Via dal Napoli per Cavani

09:31 del 03 settembre

La verità.
Mazzarri su Quagliarella: "Via dal Napoli per l'arrivo di Cavani".
Il tecnico azzurro risponde all'attaccante della Juve: "Ha deciso lui di andarsene quando ha capito che il posto da titolare non era più sicuro".
 


(Corriere dello Sport)

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


18:46 del 03 settembre   scritto da ElSheihk
 
 
 
@socmel: qual è sta verità? non hanno pubblicato niente a riguardo. E' una cessione avvolta dal mistero
10:32 del 03 settembre   scritto da Juve_9e70851
 
 
 
Secondo me la Juventus a Gennaio si rafforzera ancora. Credo sarebbero ideali: Elia (12m), Pazzini (15m) e Marchetti (8m).
09:44 del 03 settembre   scritto da socmel
 
 
 
Mazzarri ma non dire caxxate, ti pare che se fosse stato in cerca di un posto sicuro veniva alla juve? Se non vuoi dire la verità, che tutti conoscono tra l'altro, almeno abbi il buon gusto di tacere.
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.