Argentina: crollo Boca VIDEO

Denis STRACQUALURSI
05 marzo alle 10:15

Si accorcia la classifica del campionato Clausura in Argentina: dopo quattro giornate, le prime sette squadre sono raccolte nel giro di sette punti. Il Lanus non va oltre lo 0-0 sul campo del Racing, ma resta da solo in testa grazie alla sconfitta del River col San Lorenzo, lanciato dai gol di Stracqualursi e Cetto (ex Palermo). Nel giorno del ritorno di Riquelme perde anche il Boca, che crolla in casa contro l'(ex) ultima in classifica: l'Union.

Successi interni per Arsenal Sarandì (Lisandro Lopez stende l'Independiente), Tigre (doppietta decisiva di Perez con l'All Boys) e Newell's (Scocco e Urruti piegano il Belgrano con un gol per tempo). Pareggio a reti inviolate fra Godoy Cruz e Argentinos Juniors, mentre Colon-Estudiantes e Quilmes-Atletico Rafaela si concludono sul 3-3. Tre gol e tre punti per il Velez nel posticipo.


Torneo Clausura - 4a giornata
 
Quilmes-Atletico Rafaela 3-3
47' Eluchans (AR), 65' Rojas (AR), 66' Menendez (Q), 73' Dominguez (AR), 75' Cauteruccio (Q), 87' aut. Fontanini (AR)

Newell's Old Boys-Belgrano 2-0
29' Scocco (N), 90' Urruti (N)

Colon-Estudiantes 3-3
3' Nunez (E), 11' Martinez (E), 23' Gigliotti (C), 61' rig. Banguera (E), 82' Curuchet (C), 90' Bernardello (C)

Arsenal Sarandì-Independiente 1-0
43' Lisandro Lopez (A)

Godoy Cruz-Argentinos Juniors 0-0

San Lorenzo-River Plate 2-0
1' Stracqualursi (SL), 19' Cetto (SL)

Tigre-All Boys 2-1
6' rig. e 29' Perez (T), 9' Montoya (AB)

Racing Club-Lanus 0-0
 
Boca Juniors-Union 1-3
27' Lizio (U), 35' Bianchi (U), 61' Magnin (U), 89' Santiago Silva (B)

Velez Sarsfield-San Martin San Juan 3-0
21' Cubero (V), 24' Insua (V), 62' Rescaldani (V)


CLASSIFICA:
Lanus 10; River 9; Godoy Cruz 8, Arsenal 8; Quilmes 7, Tigre 7, Newell's 7; San Lorenzo 6, Independiente 6, Velez 6; Atl. Rafaela 5; All Boys 4, Union 4, Belgrano 4, Boca 4, Racing 4; San Martin 3; Estudiantes 2, Colon 2; Argentinos 1.
 

VIDEO:

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.