Lega Pro:| 'Colpaccio' del Trapani a Lecce

(Foto: internet)
04 marzo alle 23:05

Si e' spento a Lecce all'eta' di 98 anni, l'ex centravanti del Lecce, del Brindisi, del Bari e della Spal, dove milito' a cavallo degli anni '40, Raffaele Anguilla. Definito un ''centravanti di classe'', Anguilla fu anche nel consiglio comunale di Lecce, per quattro legislature di seguito, anche assessore e vice sindaco.

Il Trapani affonda il Lecce, espugnando il "Via del Mare" nel posticipo della 25esima giornata. I siciliani di Boscaglia vincono in rimonta per 2-1 grazie alla doppietta di Mancosu. Salentini in vantaggio al 5' con il rigore trasformato da Bogliacino, per il fallo di Pagliarulo su Falco. Il pari dei siciliani al 23' con Mancosu che, al 22' della ripresa, su assist di Pacilli firma la doppietta che vale il vantaggio sul Lecce. Il Trapani controlla fino alla fine le sfuriate dei giallorossi di Toma e, grazie ai tre punti conquistati li scavalca in classifica, portandosi al comando con 45 punti, uno in piu' dei leccesi.

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.