VIDEO Libertadores: ko Caracas, il Gremio vola

06 marzo alle 16:13

Nella terza gara del girone 8 di Copa Libertadores il Gremio ospita il Caracas, per i venezualani non c'è partita più sentita di questa con l'undici di Bencomo schierato con il lutto al braccio per la morte di Hugo Chavez. Una vittoria a testa in questo girone che vede entrambe la squadre a tre punti. Sono i padroni di casa che colpiscono al primo affondo. Non immune da responsabilità il portiere Alain Baroja che consente a Barcos di aprire le marcature dopo 16 minuti. Basta questo a caricare la squadra del tricolor che comincia a bersagliare la porta ospite. E al 38esimo Werley di testa sigla il gol del raddoppio. Partita in salita per i rojos del Ávila che subiscono gli assalti dei padroni di casa anche nella ripresa. Stavolta è Ze Roberto a entrare in scena e siamo a 3. I venezuelani posssono tornare a sperare quando Sanchez accorcia il divario con questo colpo di testa che batte l'ex milanista Dida. Ma si tratta solo di una piccola parentesi perché la compagine brasiliana si rifà con gli interessi ancora con Ze Roberto, l'ex attaccante del Bayer Monaco che si concede una doppietta e cala il poker per gli uomini di Luxemburgo, che ora si portano in testa al girone, scavalcando il Fluminense per la differenza reti.

 

Get Adobe Flash player

 

 

Commenta

Grazie per averci inviato il tuo commento. E' stato ricevuto e verrà valutato. Se sarà ritenuto pubblicabile sarà online a breve. Il sistema non accetta pubblicazioni ripetute dello stesso commento, ti chiediamo quindi di evitare di inviarlo nuovamente.
Accedi o registrati per poter commentare questo articolo.

o
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.