Primapagina

Moggi contro Prandelli e i gay: 'Io un calciatore omosessuale l'avrei venduto!'

Foto sito static.sky.it
08 maggio alle 20:00

I gay nel mondo del calcio e la difesa di Prandelli; Luciano Moggi non ci sta e si scaglia contro il ct.

In diretta su Radio 24, all'interno del programma La Zanzara di Giuseppe Cruciani, alla domanda se Prandelli abbia fatto bene o no a difendere i gay, Moggi precisa: "Il ct avrebbe fatto meglio a stare zitto, questa cosa non c'entra nulla con il calcio. I gay nel calcio non ci sono, perché quand'ero io dirigente, se ne avessi scoperto uno, l'avrei venduto".

Ma perché, gli omosessuali non possono giocare a calcio? "Questo l'hai detto tu, ma Prandelli avrebbe fatto bene a stare zitto".

Dunque ha detto una str...ata? "Sì, Prandelli ha detto una str...ata! Perchè mi devi far parlare di froci?".

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


17:54 del 09 maggio  
Socc'mel Bén
Perchè non ha venduto adelpiero allora ?
13:01 del 09 maggio  
@grillo10: Non intendevo fare il professore, volevo solo rimarcare il fatto che tanti nascondono la propria omofobia dietro a termini più delicati, o soft se ti piace di più, solo perchè questo gli consente di risultare meno gretti, e più tolleranti, di quello che sono realmente. ROMA USQUE AD FINEM !!!
12:58 del 09 maggio  
avvocà
Moggi,l'erba cattiva che non muore mai.A gente come te preferisco i padrini di una volta che almeno non dicevano *** e parlavano poco.Adesso abbiamo l'opinionista del cefalo che di tutto discetta!
11:33 del 09 maggio  
Simimimi
@chiccheddu48:il fatto che uno sia sposato o abbia dei figli purtroppo non significa nnt....tutti i maggiori rappresentanti del mondo gay giurano che molti sono matrimoni di comodo....e dico purtroppo perchè credo nel matrimonio...nn perchè uno sia gay o no
11:12 del 09 maggio  
pizzadicani
@ravir: Il fatto che tu sia d'accordo ti qualifica ampiamente, non me ne vanterei fossi in te.
11:11 del 09 maggio  
pizzadicani
Caro Moggi, come scrive qualcuno in questo forum fregiandosene il nick, non sarai stato sicuramente l'unico a beneficiare di un sistema, ma come uomo vali meno di zero ed uso questo termine per non scendere al tuo livello usando parole più volgari. Te lo dice uno JUVENTINO felice che ti si è tolto dalle balle, uno come te non ce lo voglio a rappresentarmi. Vergognati!
10:25 del 09 maggio  
FabyoRedBlack82
Ma perché continuiamo a dar peso alle parole di uno che, a tutti gli effetti, è un pregiudicato?
10:24 del 09 maggio  
ravir
l'unica volta che mi sento d'accordo con questo essere vivente!
10:21 del 09 maggio  
grillo10
@Civis_Romanus_Sum: Evitiamo di fare i professori....homosexual vuol dire omosessuale,e piacere o meno alcune parole straniere sono entrate nel gergo comune,e fanno parte di di un vocabolario internazionale.
10:09 del 09 maggio  
Comunque a seguito e chiusura del precedente commento volevo aggiungere che questo "signore" ha ancora visibilità e capacità di far parlare di se!!!! SIAMO proprio dei polli ... a lui gli omosessuali non piacciono però continua a metterlo nel (!) a tutti.
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.