Calciomercato.com

  • Sampmania: caccia alla sorpresa; Braida, Pato & co.

    Sampmania: caccia alla sorpresa; Braida, Pato & co.

    C’è una notizia che sta facendo girare la testa a tutti i tifosi della Sampdoria. Ariedo Braida è stato pizzicato al fianco di Massimo Ferrero. Che sia lui la sorpresa annunciata e mai arrivata? Il sospetto è d’obbligo perché la domanda sorge più che spontanea: che ci fa Braida alla seconda uscita stagionale dei blucerchiati a Bardonecchia vicino al presidente con cui aveva tagliato ogni tipo di rapporti dopo il no alla proposta di contratto?

    Il vulcanico nuovo numero uno avrà convinto l’ex direttore generale del Milan ad entrare nei quadri societari? A questo punto tutto è possibile. A questo punto la sorpresa potrebbe essere davvero arrivata. Nessun indizio portava a questa conclusione dopo il gran rifiuto. Nessun indizio portava a questo riavvicinamento soprattutto perché nell’immaginario di tutti la sorpresa avrebbe dovuto essere un giocatore e non un dirigente.

    Si naviga a vista, nessuno sa la verità ma se davvero dovesse essere Braida il nuovo acquisto della Sampdoria, Ferrero avrebbe davvero fatto tombola! L’ex Milan sarebbe un valore aggiunto, significherebbe che il presidente si sarebbe deciso a mettersi al fianco un uomo di calcio capace di infilarsi nelle pieghe del mercato. Se tutto dovesse essere confermato allora una “grande Samp”, annunciata da Ferrero fin dal suo primo giorno di lavoro, sarebbe davvero possibile.

    Nei giorni scorsi tutti sono andati a caccia della sorpresa. E’stato un gioco al massacro. C’è chi ha parlato di Adriano, chi ha parlato di Osvaldo, chi di mirabolanti operazioni triple con il Catania. La voce più insistente è stato quella di Pato. L’ex Milan ha un ingaggio altissimo ma vuole l’Italia. Le grandi lo snobbano e per la Sampdoria sarebbe un super colpo. Per ora sono arrivati Duncan e Campaña, ottimi talenti ma non possono essere loro le sorprese. La caccia continua ma se non altro ora c’è un candidato forte: Ariedo Braida. L’uomo del primo “no” eccellente a Ferrero che forse è tornato sui suoi passi lasciando tutti a bocca aperta.
     


    Altre Notizie