Calciomercato.com

  • Sampmania: sarà Duncan la sorpresa dell'anno

    Sampmania: sarà Duncan la sorpresa dell'anno

    La sorpresa non c’è o meglio non c’è ancora. Massimo Ferrero sta trattando molti giocatori ma non è facile regalare un nome altisonante prima delle fasi finali del calciomercato. Per ora quindi la Sampdoria è più o meno la stessa dell’anno scorso. In più ha due giovani centrocampisti da inserire nel 4-3-3 di Mihajlovic. Uno di questi è Duncan che all’esordio ha segnato tre gol al Grugliasco, poca roba certo ma meglio farli che rimanere a secco.

    E’arrivato in sordina, travolto dal caos del mister X del presidente, ma Duncan sarà la sorpresa della Sampdoria dell’anno prossimo. Chi lo conosce bene, e di mestiere non fa il suo agente perché se no sarebbe troppo facile, racconta di un ragazzo che sa fare tutto e che l’Inter ha sbagliato a cedere per due anni e lasciare anche il riscatto alla Sampdoria. Se ne pentiranno i nerazzurri perché il giocatore sarà sicuro protagonista.

    Al momento è chiuso da Krsticic e Soriano ma la sensazione è che le gerarchie potrebbero cambiare presto. Rispetto a Krsticic per esempio, Duncan è molto più pronto nell’inserimento offensivo, cosa che di certo non dispiace a Mihajlovic. L’unico problema potrebbe essere la testa di un ragazzo molto giovane che l’anno scorso a Livorno ha pagato lo scotto di sentirsi già arrivato. Non succederà quest’anno, perché perseverare sarebbe diabolico, e soprattutto perchè il centrocampista ha capito di avere davanti una stagione importante con la Coppa d’Africa in arrivo e il Ghana che lo potrebbe inserire in squadra. Motivazioni a mille, gran talento e caratteristiche perfette per il modo di giocare di Mihajlovic. Scommettiamo che sarà l’anno di Duncan?

    Altre Notizie