Sudamerica

Cicinho: E' rimasto a Roma

19:39 del 01 febbraio

Anche per i club brasiliani si è chiusa questa finestra di mercato, invernale per gli europei, ma estiva per i club del paese pentacampione del mondo. Nessun affare di rilievo è stato concluso nelle ultime ore, ed è quindi rimasto deluso chi pensava che la Roma riuscisse ad 'appoggiare' il suo esterno Cicinho in qualche squadra del suo paese di origine. L'ex terzino destro della Seleçao rimarrà quindi a Trigoria almeno fino al 30 giugno, visto che nemmeno il San Paolo ha voluto riprenderselo. Un emissario del d.s. dei giallorossi Walter Sabatini ha provato ad offrirlo, ma il club 'tricolor' paulista ha declinato l'invito, ed anzi ha controproposto proponendo il prestito gratuito di Xandao, difensore centrale di cui il San Paolo non riesce a liberarsi.

Lo stesso San Paolo stava per prendere un portiere per sostituire l'infortunato Rogerio Ceni, che dovrà stare fermo per sei mesi, e la scelta sembrava ristretta agli 'italiani' Dida e Doni, ma poi non se n'è fatto niente.

Commenta la notizia

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


23:40 del 01 febbraio   scritto da Phantom
 
1
 
 
questa è na fortuna
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.