Calciomercato.com

  • Udinesemania: quando non si sa di chi parlare..

    Udinesemania: quando non si sa di chi parlare..

    Girano pochi nomi nel mercato dell'Udinese, su Simone Pepe qualcosina si muove, il nome di Alberto Paloschi sembra una chimera e anche il giocatore non ha l'interesse di spostarsi a Udine. In ogni caso quando non si sa di chi parlare, spunta sempre fuori il nome di Fabio Quagliarella. L'attaccante napoletano in forza al Toro è decisamente rimasto nel cuore dei tifosi dell'Udinese, tanto che per colmare i vuoti delle varie testate viene sempre ripescato il suo nome.

    Personalmente penso che un reale interessamento dell'Udinese sul giocatore non ci sia, anche se potrebbe essere l'uomo giusto per prendere l'eredita sia sportiva che affettiva di Totò Di Natale. Il ritorno di Pepe non sarebbe visto male, ma ragazzi di cosa stiamo parlando? Vogliamo che l'Udinese torni in campo stile 2008 col tridente Pepe, Quagliarella e Di Natale?

    Penso che sotto sotto la società, che non ha ancora fatto movimenti significativi, stia pianificando qualcosa di più grande, soprattutto spero sia così. Altrimenti quella fama di regina del mercato verrebbe un po' a mancare, soprattutto tenendo sempre presente, che la stagione in corso è quella che vedrà inaugurato il nuovo Stadio Friuli.

    Intanto però, lasciano un po' stupiti le parole di Colantuono in conferenza stampa: “La rosa è buona, non c'è fretta”. Ebbene che non ci sia fretta forse è vero, ma è altrettanto vero che questa rosa non è poi così buona o perlomeno non è assemblata in maniera omogenea. I risultati visti in campo nello scorso campionato ne sono la dimostrazione lampante, a meno che non si voglia dare tutta la colpa ad Andrea Stramaccioni...

    Altre Notizie