Forza INTER! - Il blog di У ПИЧКУ МАТЕРИНУ

24.04.2012, 07:56

Via gli ULTRAS dagli stadi!

Non se ne può degli ultrà!!!
Ma possibile che non si possa semplicemente tifare per la propria squadra, senza pensare esclusivamente alla vittoria?
Gli ultras sono gentaglia che trasformano lo stadio in una zona franca e diciamola tutta, tutto fanno fuorchè tifare!

Commenta il post

Se sei un utente registrato devi prima FARE IL LOGIN
Se sei un nuovo utente, REGISTRATI QUI
Oppure utilizza Facebook Connect
Facebook Connect
Cos'è?


23:04 del 24 aprile   scritto da У ПИЧКУ МАТЕРИНУ
 
@daniel81: hai ragione, ti ripeto questa gente allo stadio fa tutto fuorchè sostenere la propria squadra (come del resto fanno anche molti utenti di questo forum.. non faccio nomi ma credo tu abbia capito). La verità è che il calcio in Italia non è uno sport, ma solo un modo per i frustrati di avere un briciolo di rivalsa contro le proprie frustrazioni!
 
15:36 del 24 aprile   scritto da daniel81
 
Eh...bella domanda. Fosse per me si potrebbero avere gli stadi come in Premier o in Liga. Purtroppo c'è troppa gente in giro che non è capace di stare al mondo, vorrei vedere che vita fanno fuori dallo stadio.
 
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.