Il forum del Milan

Koba
Iscritto dal
28.02.12
30.03 18:37 - Koba

Alexandre Rodrigues da Silva detto Pato,ergo,il castigatore del Camp Nou

AMEN
Se saltelli muore un altro agnelli

Alez
Iscritto dal
29.01.09
Adrianside2: La Vendetta:
In Champions contro il Rubin Kazan...
Ma è anche vero che i catalani si impegnano di più contro i grandi avversari e a maggior ragione in partite a eliminazione diretta...

si impegnano come il real significa manita, ma magari antonini para tutto
-per giuseppe firenze. ma e' vero che hai un pene enorme?(cit.traynor)
-se trova la sua dimensione sono dolori già per noi (cit.cagis su zarate)
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-sciacquati la bocca prima di nominare zarate. (cit.cagis)
-sussuri ai cavalli (cit.cagis ad also)
-ci vediamo dopo allo specchio (jiminho a pippo, doppio account)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)
-ci azzecco al 99.9% (cit.also aka nuovo osservatore ufficiale del milan)

Vedi risposte
Adrianside2: La Vendetta
Iscritto dal
07.12.11
In Champions contro il Rubin Kazan...
Ma è anche vero che i catalani si impegnano di più contro i grandi avversari e a maggior ragione in partite a eliminazione diretta...

Vedi risposte
mic73
Iscritto dal
23.02.12
31.03 19:05 - mic73 » Alez
Alez:
az ormai si pensa addirittura alla vittoria, che quelli in casa solitamente fanno una manita a chiunque non vi sfiora minimamente

In cuor loro probabilmente pensano che servirà un Miracolo uscire indenni dalla loro Tana, proporrei una preghiera di gruppo che si facciano male in 3 o 4 minimo stasera, compreso l'alieno Messi, per aumentare le ns misere possibilità (è antisportivo lo so, ma come si dice "mors tua vita mea")
Juve M.erda Che Il Vento ti Disperda!!

Che Si Vinca Che Si Perda Forza Milan Juve Merda!!

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
31.03 19:01 - 11 AMBRO » Alez
io dico rubin kazan,ma non ne sono sicuro.
e dico pure che per passare ne dovremo fare 2.
pogba guadagna 0.6 milioni annui
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.03 18:58 - Alez » jafar1965
jafar1965:
beati loro...che gli si può dire?
io c'ho la colite a palla già da mercoledì scorso pensando a cosa ci aspetta in terra di Spagna.

ho avuto fitte allo stomaco durante la partita da paura, al ritorno prevedo un colasso
-allegri mi considerava 7ima punta(cit.cassano sull'affollato attacco del milan composto da 3 elementi,pato incluso)
-nella mia vita non mi era mai successo di vedere un arbitro fischiare 12" prima la fine del 1°tempo.(cit.allegri a fine derby, valeri pur di non espellere jesus accelera il tempo.)
-spero che sta cosa finisca qua.(cit.pestaro prima di una qualsiasi confuciata lunga 3 mesi)

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.03 18:57 - Alez » also
also:
Alez:
az ormai si pensa addirittura alla vittoria, che quelli in casa solitamente fanno una manita a chiunque non vi sfiora minimamente

consigli di metterci tutti a piangere e strapparci i peli del cu.lo per la disperazione gridando GLI GLI!
ci si spera, no? kazzoncello, poi cmq si sa che al 90% ci aprono

io spero in un pareggio co gol, la vittoria mi sembra impossibile, chi è stato l'ultimo a sbancare il camp nou? sicuro adriana lo sa

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
31.03 17:53 - also » Alez
Alez:

consigli di metterci tutti a piangere e strapparci i peli del cu.lo per la disperazione gridando GLI GLI!
ci si spera, no? kazzoncello, poi cmq si sa che al 90% ci aprono

Vedi risposte
jafar1965
Iscritto dal
06.03.08
31.03 17:31 - jafar1965 » Alez
beati loro...che gli si può dire?
io c'ho la colite a palla già da mercoledì scorso pensando a cosa ci aspetta in terra di Spagna.
l'è tutto da rifare

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.03 16:46 - Alez » Koba

Vedi risposte
tomatealguito
Iscritto dal
19.02.12
31.03 16:08 - tomatealguito » Koba
per me puo giocare per 20 o 30 min.. va bene...e un fuori classe e puo fare la differenza in 2 giocate...Forza PATO forza MILAN..AL CAMP NOU VINCIAMO NOI!!!!!!!

Vedi risposte
dejan78
Iscritto dal
05.12.11
31.03 15:17 - dejan78 » Koba
Pato martedi entra nel secondo tempo e segna una doppietta...a barcellona o perdiamo o vinciamo andiamo li x sbancare il campnou!!!
non ti mettere in cammino se la bocca un sa di vino

Vedi risposte
Alez
Iscritto dal
29.01.09
31.03 15:04 - Alez » Doctor
Doctor:
Meersseman:
Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo - ha detto - . Se può giocare martedì? E' pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri

ste risposte non si possono sapere?

Vedi risposte
Doctor
Iscritto dal
02.12.11
31.03 14:21 - Doctor » Koba
Meersseman:
Pato sta benissimo, sta molto bene e direi che abbiamo trovato le risposte che cercavamo - ha detto - . Se può giocare martedì? E' pronto, prontissimo e sicuramente sarà a disposizione di Allegri
-------
LINK

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
io sapevo che per via degli sbalzi di pressione gli era zompato un timpano.
ora andrà da un otorino fenomenale che gli insegnerà a compensare.
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
cielodottobre
Iscritto dal
10.07.08
31.03 13:49 - cielodottobre » cristi
cristi:
Comunque è appena atterrato a Malpensa ...è a disposizione per il Barca.
Chissà che al posto di Robinho non giochi lui, magari per un tempo...

ansa di pochi minuti fa, distorsione scendendo la scaletta

Vedi risposte
Superpato7
Iscritto dal
02.12.11
31.03 13:33 - Superpato7 » cristi
cristi:

allora mi sa che a fine stagione ci porterà un po' di soldini...

un bel po?? e chi sarebbe il fesso che ci darebbe tanti bei soldini dopo una stagione con 5-6 presenze??
solo un folle...
sarebbe come se il chelsea pensasse di rivendere adesso torres per quello che lo hanno pagato..

Vedi risposte
11 AMBRO
Iscritto dal
31.08.08
31.03 13:18 - 11 AMBRO » cristi
hanno capito che il problema di pato è soprattutto psicologico e hanno tentato collo stregone di sbloccarlo.
traorè 1.6
flamini 1.5

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
31.03 12:47 - cristi » Ti Amo Silva
Ti Amo Silva:
Meerseman si è dimostrato assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti da Pato in America, ciò vuol dire che qualcosa l'hanno scoperto. Speriamo serva!

Pato non ha difetti di gioco evidenti (si è una zappa tatticamente però è tecnico, abbastanza veloce e segna) ma ha difetti di testa, è bloccato e gioca col freno a mano tirato per paura di farsi male, tolta sta paura potrebbe diventare un giocatore devastante, le sue migliori partite le ha giocate negli scontri diretti con le avversarie piu forti, quindi ha anche palle. Speriamo recuperi davvero e torni il vecchio Pato, è necessario per il futuro del Milan.

Io direi che questo è stato, da parte della società, l'ultimo tentativo di recuperarlo.
Se da qui a fine campionato si dimostrerà diverso, più convinto, e in palla allora si potrà anche pensare di tenerlo, almeno per un altro anno, ma se non sarà cambiato nulla...allora mi sa che a fine stagione ci porterà un po' di soldini...

Vedi risposte
Ti Amo Silva
Iscritto dal
23.09.10
31.03 12:04 - Ti Amo Silva » Koba
Meerseman si è dimostrato assolutamente soddisfatto dei risultati ottenuti da Pato in America, ciò vuol dire che qualcosa l'hanno scoperto. Speriamo serva!

Pato non ha difetti di gioco evidenti (si è una zappa tatticamente però è tecnico, abbastanza veloce e segna) ma ha difetti di testa, è bloccato e gioca col freno a mano tirato per paura di farsi male, tolta sta paura potrebbe diventare un giocatore devastante, le sue migliori partite le ha giocate negli scontri diretti con le avversarie piu forti, quindi ha anche palle. Speriamo recuperi davvero e torni il vecchio Pato, è necessario per il futuro del Milan.
Pirlo e' un regista in campo si, ma attore nella vita. (Cit. il Sommo Poeta Fabio86)

Lo so che è posteriore, a meno che non tiene il buco davanti e i genitali dietro, scoperebbe pure al contrario e sulla tazza del cesso non oso immaginare come farebbe. (Cit. Alez riferito al culo di Claudihno)

FUORI I GOBBI DI M.ERDA DA QUESTO FORUM!!

Vedi risposte
francobaresi6
Iscritto dal
05.07.09
31.03 11:02 - francobaresi6 » Koba
Basta prendere per cvlo Pato, e' tutto vero quello che gli imputa, pero' diamine e' sempre un ragazzo di appena 22 anni.
Questa esperienza penso lo stia toccando duramente e se mai ne uscira' non si sa cosa potrebbe diventare.
Sono ultimamente molto possibilista' in un suo ritorno a gradissimi livelli, me lo sento.

FORZA PAPERO DAII!!!! CORAGGIO!!!

Vedi risposte