Il forum del Milan

el gordo_3f3463
Iscritto dal
27.03.08
29.01 22:59 - el gordo_3f3463

Berlusconi intervenuto di persona per l'affare Tevez.

Telefonata ieri allo sceicco vice Mubarak. Si va verso l'annullamento della penale. Il 31 se ne vedranno delle belle.
ElGordo!!:
CASSANO, PATO, ROBINHO, IBRAHIMOVIC

http://www.youtube.com/watch?v=pfpP3zOfEPs

Liight
Iscritto dal
08.11.08
02.02 01:36 - Liight » cristi
cristuccio non appigliarti a roba che non sta in cielo ed in terra leggi il topic e dimmi se è ironico o no.
Dato che la hai presa nel Kulo con questo merkato.
Dato che si sono avverate tutte le previsioni più negative non sai più dove aggrapparti.
Negare l'evidenza che quel topic non è ironico e provocatore è davvero da mentecatti.
Se ti vuoi inventare qualcosa dimmi he magari fai anche tu il commesso e magari viaggi nell'area magrebbina e sud est asiatico saresti più credibile.
E Kazzzo poi dico che sei un kazzone:
PARLO DI sILVIO CHE CAMMINA SULLE ACQUE.
pARLO DI CAMMELLARI INFEDELI CHE SI CONVERTONO
PARLO DEL KAZZOME KOGLIONE DEFICENTE MINKIONE CHE SEI

E cposa avrei dovuto fare per far capire cghe era ironico ??
Avrei dovuto mettere il cartellino per i koglioni come te con su scritto:

CARTELLINO PER IL LAKKAKULO CRISTIMILAN:

attenzione si avvisano gli utenti che questo post è ironico.
Se ne consiglia la lettura solo ai LEKKAKULI !!!!

AHAHAHAHAHAAHHAHAHA
AHAHAAHAHAHAHAAHAHAH
JHAHAHAAHHAHAHAHAH

Cristi mi stai facendo sganasciare sei meglio di Zelig
.

.:
Ad oggi 18/05/2012 Ho smesso di fumare da:
1 anni, 5 mesi,0 giorni,0 ore,31minuti,54secondi.
.
HO RISPARMIATO BEN 4860,20 EURO E GUADAGNATO 300 GIORNI DI VITA .........
Alla faccia dei produttori di tabacco !!!!!!

SVAPARE TI RENDE LIBERO !!!!!!
.
L'E.SMOKE DANNEGGIA GRAVEMENTE LE CASSE DEI PRODUTTORI DI TABACCO

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
02.02 01:29 - Liight » wonderer
Oh Dio qua dentro di millantatore ce ne sta uno solo.
Non mi risulta che Jimmino abbia detto che per lavaro va nei paesi baltici e scandinavi.
L'unico ad essere stato preso con le mani nella marmellata sei tu.
.

.:
.

.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
01.02 23:07 - cristi » Liight
Su Muntari mi sono già espresso in 2 o 3 topic, quindi vatti a rileggere il mio commento e non rompere il caz.zo!
Per il resto, niente di nuovo....quando ti smerdi si tratta di post ironici, ma se poco poco SB faceva il colpo ce la menavi per un anno.
Aaaaaahhh caro Gigetto del caz.zo quanto sei prevedibile, nonchè stupido...
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
wonderer
Iscritto dal
24.07.08
jimmy stai attento che poi ti chiede di mostrargli i video live delle tue performance sul palco altrimenti mica ci crede che sei un musicista
in verità sappiamo tutti che sei un millantatore, perciò voglio una cartolina da tutte le tappe della prossima tournée altrimenti sei solo un adolescentello senza i soldi per una les paul, anzi, manco per una roytek o una squier usata :D :D :D

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 21:56 - Liight » cristi
Criastuccio dal principe dei LeKKAKULI cosa vuoi che mi aspetti ???
Sai solo slinguare.
Fanmmi capire hai detto che eri in disaccordo con la società per l'arrivo di Lopez.
Muntari può avere anche 21 anni, ma il suo arrivo ha mandato su tutte le furie il 99,9% dei cotifosi milanisti, a riguardo ci sta un topic di Mephisto che a quanto ìdice da facebook, ai vari forum ci sta una marea di critiche per la figura di m€rda rimediata per l'affare Tevez e per questo mercato ridicolo.
.......... OHHHHHHHHH SCUSAMI NON E' M UNA FIGURA DI M€RDA SI CHIAMA TRATTATIVA !!!

Per il resto ho caldeggiato Lopez per il semplice fatto che è un giocatore da attuale Milan, ed era un obbiettivo realizzabile, al contrario di quelli di cui tu eri certo che sarebbero arrivati questa estate....... Fabregas.................Pastore...........Hamsik........Tevez non si spoglia un santo (cedere Pato) per vestirne un altro (Acquistare Tevez)

Poi il discorso sull'età di Muntari che Kazzo centra ????
Vuoi dirmi adesso che a distanza di 24 ore hai metabolizzato l'acquisto di Muntari ed adesso, CON UN COLPO DI LINGUA DEGNO DI UN CAMALEONTE TI PIACE MUNTARI ??????????
AHAHHAHAAHAHAHAHAHHH
Che è il Ghanese adesso è un grande giocatore ????
AHAHAAHAHAHAAHHAHAHHAH
Cristuccio suvvia dimmelo, giorni prima del suo annuncio ti ho chiesto:
CRISTI MA COSA NE PENSI DEL POSSIBILE ARRIVO DI MUNTARI ????
NON MI HAI MAI RISPOSTO ANCORA !!!!!!
Te lo richiedo LEKKAKULO
CRISTI MA COSA NE PENSI DELL'ARRIVO DI MUNTARI ????
Da come lo esalti con il fatto dell'età mi sa che fra un due tre giorni lo osannerai come quel bollito ex calciatore di Van Bommel.
NON MI MERAVIGLIEREI CARO CRISTI DA UNO CHE SA SOLO LEKKARE IL KULO A GALLIANI QUESTO SAREBBE ATTEGIAMENTO NORMALE.
.

.:
.

.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 21:45 - Liight » Jimmyno
Ancoraaaaaaaaaaaaaaaa ???
ma allora il fatto che ti abbia detto che il topic era ironico e provocatori da un'orecchio ti è entrato e dall'altro ti è uscito ??

Il fatto che leggendolo si capisce lontano un miglio che è questa la verità non conta un kazzo per te ???
Ma ci sei o ci fai ???
te lo riposto e dammi una risposta questo è o non è ironico come post ?'
rieccolo:
Liight:
Lo avevo detto e lo ripeto:
Io sono convintissimo che Tevez arrivi all'ultimo secondo.
Questa cosa accadrà per intercessione del DIVINO SILVIO BERLUSCONI , che dopo aver attraversato la manica camminando sull'acqua, non appena toccata terra ed essersi inginocchiato per baciare le coste britanniche, GLI INFEDELI CAMMELLARI saranno colti da pentimento mistico e daranno l'ok per l'Apache.
A questa notizia tutti gli ABBONEBETI ed i LEKKAKULO rimarranno fulminati, i primi saranno colpiti da sindrome da acquisto compulsivo ed andranno ad accendere un mutuo generazionale per coprire l'acquisto dell'abbonamento per i prossimi 123 anni.
Gli altri i LEKKAKULO saranno colpiti da ipersalivazione che sfogheranno con fellatio selvagge a tutto ciò che che si chiami silvio o che ne ricordi l'immagine.
IL DIVINO SILVIO ne uscirà con una duplice vittoria:
1) Sarà ancora amato e glorificato.
2)Semmai finirà la scorta di mignotte e puttanoni potra ricorrere ai servigi dei LEKKAKULO !!!
[/i]

Suvvia Jimmino fai la persona seria non travisare la realtà che è chiara e lampante sotto gli occhi di tutti.
.

.:
.

.

Vedi risposte
cristi
Iscritto dal
01.12.11
01.02 19:31 - cristi » Jimmyno
Lo svapato, falso quaquaraquà:
Che è siete inkazzati per la figura di m€rda rimediata in chiave mercato, ed invece di sbollire la rabbia contro la società ve la prendete con me ??

Dai Jimmy...pure tu ti ci metti adesso?
Eddai, poverino, non prendiamocela tutti con lui...
Ha detto una caz.zata (come ne ha dette tante altre) ed adesso andrà avanti un anno a dire che scherzava.
Ovvio, se poco poco fosse successo sarebbero fioccate decine e decine di topic e di post pieni di " LO HO DETTO O NOOOOO???? "
Lo sappiamo bene come è il tipo...su!
Poi apprendo adesso che la soglia fatidica oltre la quale un giocatore viene dichiarato ufficialmente "bollito" è 27 anni e mezzzo, tanti ne ha Muntari.
Bene, sempre meno.
Quindi anche il Maxi Lopes da lui tanto decantato, che ha addirittura qualche mese in più, è ancora più bollito...e lui bramava il suo acquisto..che strano!!
Più su del Milan c'è solo il cielo....

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
Light io ho detto un'altra cosa ed è riferita alla tua presunta ironia.
Se vuoi vatti a rileggere una tua risposta in quel thread.

Io non rispetto Milan Night perchè puoi dire le stesse cose senza insultare il prossimo.
Poi può dire cose condivisibili o meno, ma non è questo il punto della nostra discussione attuale, che riguarda la tua convinzione che Berlusconi sarebbe intervenuto per care il coup de theatre e prendersi i meriti.
Poco importa che ce l'avessero pure loro, io parlo con te, non con milan night.
Paulinho: "il mio idolo è Vampeta".
Gazzetta dello Sport 14 Dicembre 2011

Sulley è Dìo e eddytenaglia è il suo Profeta.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 14:26 - Liight » Jimmyno
Jimmino siamo al punto di partenza.
Molti scordano che il Milan conta milioni di tifosi in Italia.
L'opinione dei cotifosi di Milan Night ha la stessa valenza di quella di altri siti.
Dimostra solo una cosa che accanto ai Blog Lekkakulo stile MIlan Day ce ne stanno altri che dicono le cose senza peli sulla lingua.
Non a caso uno degli artefici principali dell'illusione Fabregas di questa estate è stato proprio MIlan Day ed il LEKKAKULISMO di molti cotifoi che non si sono arresi difronte all'evidenza che un giocatore di quel calibro ormai è lontano dalla nostra portata.
Mi auguro che questo mercato, mai come questa volta improntato dall'arrabbattamento e dall'andare a cercare il bollitone, lo svincolatone il disadattato di turno vi apra gli occhi una volta per tutte.
.

.:
.

.

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
Come Claudinho non mi voglio mettere a fare confuciate.
Se lo volessi fare andrei a ritirare fuori uno dei tuoi interventi che tu hai postato nel thread "Silvio dove c....o sei" tratto da Milan night.
Per me è chiusa qui.

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
01.02 12:23 - Claudinho » Liight
Light te come Jimmy io e altri pensavi che ci sarebbe stato il classico coup de theatre preparato ad hoc per l'eroe Silvio, e ci siamo sbagliati amen. Che ce vo a dirlo ? Comunque per me sta discussione è chiusa, così evitiamo confuciate inutili.

Vedi risposte
also
Iscritto dal
22.08.08
01.02 12:16 - also » el gordo_3f3463
io che so' mej'e pelè non ho mai pensato che berlusconi avrebbe preso last minute tevez, avevo anche scritto un post ma per colpa del merd.asito mi si è cancellato e col caz.zo che l'ho riscritto, però dai... manco è al governo, perché bruciarsi un eventuale coup de theatre adesso?
è vero o no??

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 11:53 - Liight » Claudinho
Claudiho se facciamo il processomallae intenzioni puoi dire tutto ciò che vuoi.
Il topic è ironico tu stesso lo ammetti, non andare oltre fermati all'evidenza dei fatti reali.
.

.:
.

.

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 11:52 - Liight » Jimmyno
Dire che scrivo tutti i miei post così non è vero e lo sai.
Un tono così sarcastico non lo ho usato mai.
Io nemmeno ci pensavo se potesse intervenire, mi gustava l'idea di sfottere quelli che dicevano che l'affare Tevez non era chiuso, che ancora si stava trattando e che ancora non era finito, tanto che quando io dissi che avevamo fatto una figura di m€rda questo personaggio mi rispose dicendomi, che tutte quelle pagliacciate si chiamavano trattative e che assolutamente non avevamo fatto nessuna figura di m€rda.
In tutta onestà mi è dispiaciuto che Silvio Berlusconi non sia intervenuto, ma non perchè questo avrebbe permesso l'arrivo di Tevez, tanto ormai il nostro futuro sarà un continuo ridimensionamento ed un continuo precipitare verso il basso.
Però avrei voluto vedere gli osanna ed i LEKKAMENTE DI KULO che ci sarebbero stati nei confronti del Berlusca.
La cosa bella che questo personaggio che si definiva "" DISACCORDO"" con la società per l'arrivo di Maxi Lopez, dopo l'arrivo di un bollitone ex calciatore come Muntari, e la figura di m€rda rimediata nell'affare Tevez, che fa ????
Da una bella sufficenza a questo mercato fatto dal MIlan.
E KAZZO ALLORA SEI PROPRIO UN LEKKAKULO !!!!!!!
.

.:
.

.

Vedi risposte
Claudinho
Iscritto dal
08.12.11
01.02 11:45 - Claudinho » Liight
Light hai messo parecchia ironia e teatralità nel tuo post, ma il succo non cambia, eri convinto che si sarebbe fatto in modo che fosse stato Silvio a sbloccare la trattativa all'ultimo. E come dice Jimmy, se fosse successo avresti come minimo aperto un topic a riguardo per l'ennesima tua intuizione.
Non negare pure questo per favore, e non fare come superpato che pure lui quando gli vengono rinfacciate le caz.zate che scrive dice che era ironico o che ci prende in giro. Da una persona matura e con i controcog.lioni come te mi aspetto un: "ho toppato". E basta. Mica è così difficile, ancora ieri ho ammesso di aver toppato con taiwo, siamo solo semplici spettatori ricordi ?

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
01.02 11:31 - Jimmyno » Liight
Light sarebbe ironico se fosse il tuo unico intervento così.
Il fatto è che tu scrivi (quasi) tutti i post in questo modo: quando ci azzecchi lo ripeti per altre 10 volte, quando non ci azzecchi è pura ironia.
Insomma, tu te lo aspettavi o no questo intervento da Berlusconi?
Io si, e ho toppato.
Tu?

Vedi risposte
Liight
Iscritto dal
08.11.08
01.02 11:25 - Liight » Jimmyno
Jimmino leggi l'intervento e dimmi se è ironico oppure no.
Tutto qua, dalle mie parti si dice carta canta.
Te lo ripeto mi sa che siete talmente alterati per campagna acquisti di m€rda che con qualcuno dovete prendervela.
Ora capisco un wONDERER_vILNUS a cui brucia il Kulo per averlo sm€rdato, sui suoi viaggi virtuali nel paesi baltici e scandinavi, ma tu daiiiiii su difronte all'evidenza neghi??
.

.:
.

.

Vedi risposte
Steve-o
Iscritto dal
03.10.08
boh ma la voglia di rispondere a uno che vi chiama kazzoncello e lekkaculo con le k dove la trovate?
Giusto per curiosità eh.. per carità
Oh ricordati che sono venuto qua per vincere, e quest'anno vinciamo tutto

Vedi risposte
wonderer
Iscritto dal
24.07.08
ahahahaha dopo l'ennesima figuraccia adesso si arrampica sugli specchi dicendo che era ironico!!!
non sai più come uscirne, patetico :D :D :D

Vedi risposte
Jimmyno
Iscritto dal
02.12.11
Light, queste tirate d'orecchi te le devi aspettare da tutti, dato che stai sempre a predicare che siamo semplici spettatori (cosa su cui concordo) però credi sempre di avere la verità in tasca.
Ora la svolti su una presunta ironia, però non c'è da dubitare del fatto che, se fosse stato esattamente come tu dicevi, avresti cominciato a sottolineare che avevi azzeccato.
Io lo so, tu lo sai.
Hai detto una cazzata (cosa di cui ero convinto pure io, per inciso), tu e quelli di Milan Night.
Dubito che entrambi direte mai "abbiamo sbagliato", ma siete pronti a rincarare la dose.
Questo si chiama avere un piede in due scarpe.

Vedi risposte