Il forum del Milan
04.03 02:08 -
Joe_Joker88
Chi temete di più per il terzo posto?
-Inter 47
-Lazio 47
-Fiorentina 45
-Roma 43
boh io son contento che la roma sia la piu lontana perchè mi pare forse la piu tignosa avendo una rosa che mi piace giovane ma di qualità che ci ha sculacciato pesantemente e non in un momento negativo come lazio e fiorentina ma quando la squadra era gia in serie positiva...
fiorentina e lazio son quelle che giocavano meglio e tutt'ora la viola mi piace,ma sono in calo,la lazio senza klose è un po spuntata e la viola ha perso jovetic non per motivi fisici ma è chiarissimo che il montenegrino s'è rotto la fava e vuole andarsene a fine anno,oggi sostituito sull'1-1 perchè la sua prestazione era al limite del vergognoso.
ahimè chi temo di più è la piu scarsa delle 4 è l *** ..
perchè la temo?perchè HA CUL0 un cul0 infinito,oggi ha avuto carattere?
dovrebbe perder sempre come a firenze ma se balotelli e bergessio si magnan l'impossibile finisce che strama fa 40 cambi e acciuffa la partita...
a conti fatti 4 punti quando doveva farne 0 e questo mi fa paura,perchè sono pietosi ma sono li a un punto
-Lazio 47
-Fiorentina 45
-Roma 43
boh io son contento che la roma sia la piu lontana perchè mi pare forse la piu tignosa avendo una rosa che mi piace giovane ma di qualità che ci ha sculacciato pesantemente e non in un momento negativo come lazio e fiorentina ma quando la squadra era gia in serie positiva...
fiorentina e lazio son quelle che giocavano meglio e tutt'ora la viola mi piace,ma sono in calo,la lazio senza klose è un po spuntata e la viola ha perso jovetic non per motivi fisici ma è chiarissimo che il montenegrino s'è rotto la fava e vuole andarsene a fine anno,oggi sostituito sull'1-1 perchè la sua prestazione era al limite del vergognoso.
ahimè chi temo di più è la piu scarsa delle 4 è l *** ..
perchè la temo?perchè HA CUL0 un cul0 infinito,oggi ha avuto carattere?
dovrebbe perder sempre come a firenze ma se balotelli e bergessio si magnan l'impossibile finisce che strama fa 40 cambi e acciuffa la partita...
a conti fatti 4 punti quando doveva farne 0 e questo mi fa paura,perchè sono pietosi ma sono li a un punto
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.
josef:
che giocatore
ma guarda lì in avanti come si muovevano i compagni smarcandosi dagli avversari...
quando hai giocatori intelligenti in squadra tutto diventa incredibilmente più semplice
05.03 16:09 -
Joe_Joker88
»
josef
»
josef
(ovviamente non ti ho dato del troll dico che hai posizioni che sono spesso diametralmente opposte a quelli di molti ma da come si scrivi si capisce che tifi milan)
balotelli è vero anche a me non piace quando passeggia,sembra quasi che "scimmiotti" ibra che giocava allo stesso modo ma balo è molto lontano dallo svedese sopratutto dal punto di vista dell'assist
oltretutto balotelli all'inter lo ricordo molto veloce quindi non è che non corre perchè è lento non corre perchè non ha voglia...
detto questo tu mi dici Strootman...
a me piace e chi non piacerebbe,pero guarda che 20 milioni per lui son un mezzo azzardo,cioè gioca in olanda un campionato ridicolo...
Suarez da ala faceva 30-35 sneijder 18-20 il capocannoniere è Graziano Pellè mentre l'anno scorso lo era uno che ora al city fa panchine su panchine
io spenderei 10 milioni per lui
balotelli è vero anche a me non piace quando passeggia,sembra quasi che "scimmiotti" ibra che giocava allo stesso modo ma balo è molto lontano dallo svedese sopratutto dal punto di vista dell'assist
oltretutto balotelli all'inter lo ricordo molto veloce quindi non è che non corre perchè è lento non corre perchè non ha voglia...
detto questo tu mi dici Strootman...
a me piace e chi non piacerebbe,pero guarda che 20 milioni per lui son un mezzo azzardo,cioè gioca in olanda un campionato ridicolo...
Suarez da ala faceva 30-35 sneijder 18-20 il capocannoniere è Graziano Pellè mentre l'anno scorso lo era uno che ora al city fa panchine su panchine
io spenderei 10 milioni per lui
non credevo che qualcuno sarebbe riuscito a farmi provare un odio e una nausea maggiore che per l'inter,ma poi è arrivato Antonio Conte.
04.03 21:02 -
mauriziorossonero
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
Quoto,l'inter ha c*** e calendario piu' agevole di tutte,e poi quei tre punti trovati per terra a Catania proprio non ci volevano....
(ultima modifica 04.03 21:03)
04.03 18:40 -
Pierluigi68
»
josef
»
josef
Sono d'accordo con Joe.
Temo che ce la giocheremo con gli abusivi fino all'ultimo e non sarà per niente facile.
Temo che ce la giocheremo con gli abusivi fino all'ultimo e non sarà per niente facile.
Meglio BBilanista che Prescritto.
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)
Non esistono tifosi peggiori degli ultras dell'Inter (Zlatan Ibrahimovic)
MilanMode:
josef:
se penso che potevamo spendere quei 20 milioni per un difensore o un centrocampista mi viene una rabbia!!
comunque per il terzo posto la squadra che temo di più è l'Inter.
Il discorso è che l'acquisto di Balotelli va visto in maniera più generale,è chiaro che al momento vien da pensare che sia stato quasi "superfluo",ma in prospettiva è una grandissima operazione sia tecnicamente che economicamente,non scherziamo.
Chiaro che ognuno ha le sue rispettabili opinioni.
Detto questo per onestà intellettuale bisogna aggiungere che di fenomeni acquistabili a gennaio che ti facevano svoltare negli altri reparti io non ne vedo e al di là di tutto per questa stagione non sarebbe cambiato niente,mi sembra che la squadra qualcosina in questi mesi l'abbia dimostrato o no?
in prospettiva....spero che tu abbia ragione su Balotelli.
milanista non evoluto
04.03 18:19 -
dejan78
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
temo noi stessi,temo il ritorno al camp nou,guardando il calendario il piu semplice cel'ha l'inter,io temo cmq molto la trasferta di firenze..
non ti mettere in cammino se la bocca un sa di vino
josef:
se penso che potevamo spendere quei 20 milioni per un difensore o un centrocampista mi viene una rabbia!!
Il discorso è che l'acquisto di Balotelli va visto in maniera più generale,è chiaro che al momento vien da pensare che sia stato quasi "superfluo",ma in prospettiva è una grandissima operazione sia tecnicamente che economicamente,non scherziamo.
Chiaro che ognuno ha le sue rispettabili opinioni.
Detto questo per onestà intellettuale bisogna aggiungere che di fenomeni acquistabili a gennaio che ti facevano svoltare negli altri reparti io non ne vedo e al di là di tutto per questa stagione non sarebbe cambiato niente,mi sembra che la squadra qualcosina in questi mesi l'abbia dimostrato o no?
04.03 17:51 -
josef
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
Joe_Joker88:
josef:
ma ti riferisci a balotelli????
ma poi non t'incaz.za se ti dan del troll dai...
balotelli ha fatto 4 gol in 4 partite portato 3 punti con l'udinese 1 col cagliari e col parma ha ha chiuso il match nel derby avra giocato male ma è stato il piu pericoloso e il gol gliel'ha negato un miracolo di handanovic...
chi compravi con quei soldi??
Ogbonna,Astori??
bravo prendiamo 2 che fanno a gara a chi prende piu rossi...
oppure Hummels?con 20 milioni ci compri forse una gamba di hummels...
io credo che per un difensore non valga la pena spender tanto a meno che non si chiami alessandro nesta,grandi fenomeni (tolto hummels) non ce n'è tanto vale tenersi i nostri e cercare occasioni come ha fatto la viola con gonzalo e sopratutto puntare sul vivaio perchè i grandi difensori rossoneri son sempre venuti da li...
mi sono preso del troll anche quando criticavo Allegri perchè faceva giocare Bonera e Antonini in difesa, Boateng trequartista e anche su Bojan ho sempre detto che è una mezza pi.ppa.
su Balotelli ho sempre scritto che è forte ma se non corre in campo per me sono 20 milioni buttati nel cesso.
con 20 milioni a gennaio io avrei preso Strootman.
milanista non evoluto
04.03 17:37 -
Joe_Joker88
»
josef
»
josef
josef:
ma ti riferisci a balotelli????
ma poi non t'incaz.za se ti dan del troll dai...
balotelli ha fatto 4 gol in 4 partite portato 3 punti con l'udinese 1 col cagliari e col parma ha ha chiuso il match nel derby avra giocato male ma è stato il piu pericoloso e il gol gliel'ha negato un miracolo di handanovic...
chi compravi con quei soldi??
Ogbonna,Astori??
bravo prendiamo 2 che fanno a gara a chi prende piu rossi...
oppure Hummels?con 20 milioni ci compri forse una gamba di hummels...
io credo che per un difensore non valga la pena spender tanto a meno che non si chiami alessandro nesta,grandi fenomeni (tolto hummels) non ce n'è tanto vale tenersi i nostri e cercare occasioni come ha fatto la viola con gonzalo e sopratutto puntare sul vivaio perchè i grandi difensori rossoneri son sempre venuti da li...
Claudinho:
josef:
20 milioni per un calciatore che non sia un attaccante non li avrebbero MAI spesi, l'ultima volte fecero un'eccezione per Nesta, piuttosto che niente scelgo piuttosto e mi tengo balotelli
poniamo il caso che non arrivava Balotelli e al faraone veniva un raffreddore in attacco male che andava giocavamo con Robinho Pazzini Niang, a centrocampo se viene un raffreddore a Montolivo sono guai e come difensori centrali di affidabili non ne vedo.
a me Balotelli non piace perchè cammina in campo e la sua presenza è ingombrante tutto il contrario di El Shaarawy.
milanista non evoluto
josef:
20 milioni per un calciatore che non sia un attaccante non li avrebbero MAI spesi, l'ultima volte fecero un'eccezione per Nesta, piuttosto che niente scelgo piuttosto e mi tengo balotelli
04.03 15:47 -
josef
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
(ultima modifica 04.03 16:09)
milanista non evoluto
04.03 15:06 -
MilanMode
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
Ho avuto modo di vedere diverse partite delle dirette concorrenti nelle ultime settimane e francamente al momento non c'è paragone con noi come condizione e gioco.
Io allargherei il discorso anche al Napoli che è in deciso calo e deve venire a San Siro.
Non sono preoccupato da cali fisici,è da novembre che si aspetta ma mi sembra che non sia arrivato,la squadra è giovane e ha grande intensità.
Spero solo non ci siano infortuni fastidiosi.
Io allargherei il discorso anche al Napoli che è in deciso calo e deve venire a San Siro.
Non sono preoccupato da cali fisici,è da novembre che si aspetta ma mi sembra che non sia arrivato,la squadra è giovane e ha grande intensità.
Spero solo non ci siano infortuni fastidiosi.
04.03 12:27 -
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
è ovvio che dobbiamo temere noi stesse piu delle altre e anzi io è da un po che dico che in champions ci va il milan ed un'altra squadra e che questa squadra non sarà il napoli che verra "ripreso e superato" però è pure vero che il nostro "filotto" si interromperà non possiamo arrivare in fondo sempre giocando cosi,cioè rendiamoci conto che tolta la partita di cagliari non nel 2013 abbiamo sempre giocato bene,non solo fatto punti...i primi tempi nel derby contro l'udinese sono da incorniciare...
X Samvic ai troll sarebbe da non rispondere,è cosi che s'è sempre fatto e bisognerebbe fare,ma *** tr0ia trolla quanto *** di pare che a fine stagione prendi una di quelle tranvate che te lo ricordi,madon.na ma renditi conto che tifi na squadra di minorati mentali ma c'hai l'allenatore fenomeno che mette rocchi titolare tra un po compravi carew...
ma va cagher giovedi Bale ti mette a 90 e ti fa uscire dall'unica coppetta del ca.zzo che forse puoi ancora vincere
X Samvic ai troll sarebbe da non rispondere,è cosi che s'è sempre fatto e bisognerebbe fare,ma *** tr0ia trolla quanto *** di pare che a fine stagione prendi una di quelle tranvate che te lo ricordi,madon.na ma renditi conto che tifi na squadra di minorati mentali ma c'hai l'allenatore fenomeno che mette rocchi titolare tra un po compravi carew...
ma va cagher giovedi Bale ti mette a 90 e ti fa uscire dall'unica coppetta del ca.zzo che forse puoi ancora vincere
04.03 12:14 -
also
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
le merd.e giocano troppo male per essere un pericolo, la lazio è in calo, roma e fiorentina dubito che possano rappresentare un pericolo, se manteniamo questo ritmo non dobbiamo temere nessuno, se caliamo dobbiamo temerle un po' tutte perché siamo distanziati da pochi punti
04.03 11:03 -
Claudinho
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
Per rimanere in tema, io come skelter temo solo noi stessi, non potremo tenere quei ritmi fino a fine stagione, ad normale calo fisiologico potrebbero aggiungersi effetti devastanti delle gare di CL se riuscissimo miracolosamente a passare col barca, la champions toglie un sacco di energie psico-fisiche e noi lo sappiamo fin troppo bene, ci abbiamo pure rimesso uno scudo l'anno scorso
Il castorino che ci da del rosicone, questa è peggio del bue che dice cornuto all'asino lmao
04.03 10:41 -
Samvic
»
Joe_Joker88
»
Joe_Joker88
rosicate buffoni
Palacio vi ha rovinato la domenica e io godo
Palacio vi ha rovinato la domenica e io godo